salve a tutti !!!
Spero di non essere fuori OT...
Vorri cambiare operatore per la sola linea di internet.
Vorrei passare alla "superfibra" di wind3.
Qualcuno per cao la adopera? Come vi trovate? eventuali pregi e difetti?
grazie 1000
Personalmente non la uso, però moltissime persone che sono in SW per il cliente che seguo hanno grossi problemi a collegarsi agli applicativi aziendali.
Praticamente i dns di wind, sulle linee più recenti, non raggiungono i server del nostro cliente.
Allora ogni volta ci inventiamo qualche soluzione https://turbolab.it/vpn-2942/risolto-pr ... -wind-3899
Per il resto non saprei, hanno sempre ottime velocità, ma i server dns fanno schifo.
La più grande lezione nella vita è sapere che anche i pazzi, alle volte, hanno ragione.
ciao crazy.cat graie per la tua risposta.
Qualcuno ha percaso qualche parere da darmi anche sulla fibra di fastweb sempre §("Fastweb Casa Light + Mobile Full") ?
grazie
...mah... non saprei che cosa dirti, se non di un improvviso aumento arbitrario di 2 euro al mese (però regolarmente dichiarati nelle fatture precedenti con il solito "avviso tra le righe").
Di navigare bene navigo bene, ma la differenza la fa sempre l'assistenza, ormai l'ho capito troppo tardi...
In caso di problemi:
- c'è un numero diretto o devi rivolgerti solo tramite i social?
- se c'è un numero diretto, occorre collegarsi con lo stesso operatore oppure è consentito collegarsi con qualsiasi gestore telefonico?
- al numero diretto risponde un odioso robot (Willy nel caso di Wind) o un umano?
- se risponde un robot, poi c'è facilmente la possibilità di passare a interloquire con un essere umano o no?
- quando finalmente si è contattato un essere umano, questi si rivela competente anche se si utilizza - per esempio - un sistema Linux? Parla italiano o è il solito operatore extra Italia che è volenteroso ma poco competente del caso specifico?
Beh, dopo avere provato una marea di operatori telefonici minori, un paio di grossi (TIM truffaldina anche se con la migliore assistenza di tutti quanti e Tiscali PESSIMA con un'assistenza che è la peggiore di tutte le grandi compagnie telefoniche) di Wind non ho da lamentarmi (tranne i costi-truffa del loro modem e del fatto che in caso di cambio dell'operatore pretendono comunque soldi...).
Non vedo l'ora che nella zona di residenza dei miei genitori arrivi Iliad...
Iliad quasi certamente non aumenterà i prezzi, almeno sul mobile è così, ma per quanto riguarda l'assistenza si sta adeguando agli altri, a differenza dell'inizio ora è praticamente impossibile parlare con un operatore umano.
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.