Commenti a "Il Corsaro Verde: dopo il down arriva IL CLONE"

I "Commenti" ad ogni articolo pubblicato sul nostro sito sono raccolti qui.
Regole del forum
Puoi rispondere alle discussioni già presenti, ma non aprirne di nuove.
Rispondi
Loginbug
VIP
VIP
Messaggi: 184
Iscritto il: lun apr 20, 2020 12:00 pm

Commenti a "Il Corsaro Verde: dopo il down arriva IL CLONE"

Messaggio da Loginbug »

Il Corsaro Verde: dopo il down arriva IL CLONE

Immagine

Il Corsaro Verde, probabilmente il più popolare forum BitTorrent italiano, è andato offline per almeno due settimane tra fine gennaio e metà febbraio. Al suo ritorno, in nuova veste grafica, è apparso in rete un sito clone. [continua..]

Inserite di seguito i vostri commenti.
Ultima modifica di Loginbug il gio mar 07, 2024 10:24 pm, modificato 1 volta in totale.
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Commenti a "Il Corsaro Verde: dopo il down arriva IL CLONE"

Messaggio da System » dom feb 18, 2024 2:59 pm


Avatar utente
ilcorsaroverde
Livello: Scheda perforata (1/15)
Livello: Scheda perforata (1/15)
Messaggi: 3
Iscritto il: mar giu 02, 2020 2:58 am
Contatta:

Re: Commenti a "Il Corsaro Verde: dopo il down arriva IL CLONE"

Messaggio da ilcorsaroverde »

Non è mia abitudine entrare in polemica ma, come da oggetto dal momento che mi è interdetto replicare alle accuse mosse nei miei confronti vi dico la mia versione su icv per completezza.

Il passaggio a barbanera alias TV-P2P "passaggio gratuito" praticamente servito su un piatto d'argento l'accordo era che doveva portare avanti il forum mantenendo lo spirito con cui l'avevo creato.

A poco a poco ha incominciato a bannare e allontanare releaser e non che avevano contribuito alla crescita di icv senza il minimo rispetto e spesso in tono offensivo anche verso l utenza. Personaggio double face. Inizialmente con me si dimostrava sincero e volenteroso di portare avanti il progetto per poi dimostrarsi per quello che è una volta ottenuto lo scopo. Si perchè per ultimo è toccato pure a me ad essere escluso perchè a suo dire ero admin su altro forum "carica onoraria" ma, già da prima questo era il suo intento cercava solo una scusa. Forse dovevo chiedere il permesso.? Questo è il sig barbanera alias TV-P2P.

Di suo non c'è niente, non ha comprato nulla, non ha creato niente e ha distrutto tutto. Ha rotto il patto che avevamo quindi non può pretendere nulla, deve solo fare un mea culpa e scendere dal piedistallo su cui è seduto che vale meno di zero. Ecco perchè esiste ilcorsaro.net "quello vero".

L attacco DDoS da lui acclamato del quale dubito molto dal momento che aveva chiesto su smf supporto come aggiornare il forum dalla 2.0.15 alla versione attuale 2.1 guarda caso va offline con tutte le conseguenze. Sarà il caso di un incapace.?

Questa è la mia versione dei fatti. Unica mia colpa è aver creduto a personaggi dimostratisi una volta ottenuto lo scopo falsi.

Finito
Loginbug
VIP
VIP
Messaggi: 184
Iscritto il: lun apr 20, 2020 12:00 pm

Re: Commenti a "Il Corsaro Verde: dopo il down arriva IL CLONE"

Messaggio da Loginbug »

Grazie della precisazione,
Dovresti spiegarci anche cosa é successo con il drago nero
Avatar utente
ilcorsaroverde
Livello: Scheda perforata (1/15)
Livello: Scheda perforata (1/15)
Messaggi: 3
Iscritto il: mar giu 02, 2020 2:58 am
Contatta:

Re: Commenti a "Il Corsaro Verde: dopo il down arriva IL CLONE"

Messaggio da ilcorsaroverde »

Questo dovresti chiederlo a lui perchè non lo capita. Quello che posso dire è come sono andati i fatti.

Mi è stato chiesto un aiuto per il cambio hosting e per la configurazione della VPS all inizio ero reticente non volevo responsabilità ma, dietro insistenza e leccate di .... con l'aiuto del Sig. .... (esperto nella gestione server) con il quale mi appoggiavo su icv abbiamo messo in piedi la VPS.

A fine lavori suggerisco di cambiare le password come giusto che sia, per farla breve in mezzo ad un attacco DDoS chiedo a dragonero se a suo tempo ha cambiato le password come da me suggerito, la risposta è stata; devo cambiarle tutte "CP, VPS e WHM"? questo in pieno attacco per la serie chiudiamo le stalle quando i buoi sono scappati. Attacco che per altro stavo subendo pure io e, di questo dice che mi sono auto attaccato. Roba da pazzi. Ho pure il txt del hosting con gli ip interessati e grazie a questi ip sono risalito al server incriminato "mi sono fatto una idea di chi sia l'autore".

Dopo aver speso soldi per contribuire alla VPS e il tempo perso "testimoni lo staff" avrei perpetrato io l attacco DDoS nei suoi confronti e nei miei "roba da pazzi". A quale scopo non si sa. Mistero.

Premetto che i permessi di accesso oltre a lui, io e il Sig. .... sono stati dati ad altre persone che non conosco ma lui si per cercare di risolvere il famoso rallentamento del forum a suo dire esperti di php "di conseguenza sono coinvolte più persone con accesso ai dati".

Non ho mai avuto un riscontro su questo con il diretto interessato, si è reso latitante e, come ringraziamento senza dare una motivazione è una prova di ciò ...... il resto lo sapete.

L'nvidia è una brutta bestia. Meditate gente. Chiudo i due capitoli schifato da personaggi che non meritano la mia è la vs. attenzione.

Fatevi un giro su ilcorsaro.net e vedrete i releaser senza citare i nomi che lo frequentano. Releaser che ci conosciamo da anni. Secondo voi mi avrebbero seguito se fossi quello che dicono. Credo di aver dato molto alla comunità senza mai chiedere nulla. la mia coscienza è a posto.

Edit: "A dare vita al clone, ci sarebbe proprio il vecchio amministratore di icv-crew; considerato il suo comportamento, se ne sconsiglia l'uso."
Dare un giudizio senza conoscere i fatti non dà onore all autore.

Complimenti a TurboLab per i contenuti. :ciao

Finito
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Commenti a "Il Corsaro Verde: dopo il down arriva IL CLONE"

Messaggio da System » lun mar 04, 2024 1:28 am


Rispondi