Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Ma chi l'ha detto? Io uso outlook da sito e gli allegati si possono, ovviamente, tranquillamente inserire. Il punto esclamativo di priorità è sotto la voce "opzioni" in alto (a destra) sotto la casella "cerca". Ci clicchi e ti apre il menù con tutte le scelte, tra cui la priorità.
Scusa Aceral, dì piuttosto che non sai rispondermi per quanto riguarda gli allegati. Per quanto riguara invece il punto esclamativo quando non lo vedo lo cercherò in Opzioni. E vedo ora che se clicco su Inserisci, nel menù in alto, ci trovo "Allega un file". Ma io vorrei vedere sempre l'icona per allegare in Messaggio senza dover entrare in Inserisci, e vorrei vedere sempre il punto esclamativo in Messaggio senza dover entrare in Opzioni.
Se la barra della posta non è personalizzabile con icone a piacere non puoi metterle dove le vuoi tu. Io personalmente non mi sono mai posto il problema. Io ho risposto seguendo l'italiano della tua domanda dove si legge chiaramente che non vi è la possibilità di allegare o mettere il punto esclamativo. Se volevi le icone in un altro posto rispetto a dove sono ora allora la domanda non è stata posta bene, come invece hai specificato nell'ultimo messaggio.
scusate se mi intrometto, a proposito sulla posta che guardo da https://outlook.live.com/ non ricevo più posta sugli account di posta secondari già da qualche mese.
Nelle impostazioni è sparito il menù dove vengono modificati o aggiunti altri account (tiscali, gmail, ecc)
Rimango in attesa, grazie
gastone ha scritto: ↑ven ago 02, 2024 12:02 pm
Nelle impostazioni è sparito il menù dove vengono modificati o aggiunti altri account (tiscali, gmail, ecc)
Sembra che la possibilità di aggiungere altri account sia stata rimossa.
"Let me tell you a secret: when you hear that the machine is “smart”, what it actually means is that it’s exploitable." Mikko Hypponen
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.