Outlook/Hotmail

Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Regole del forum
Rispondi
valyfilm
Livello: EPROM (2/15)

Outlook/Hotmail

Messaggio da valyfilm »

Ciao, come mai è da un po' che quando scrivo una mail può non esservi la possibilità di allegare o di mettere il punto esclamativo della mail urgente?
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Contatta: Contatta

Re: Outlook/Hotmail

Messaggio da System » lun lug 29, 2024 9:53 am

aceral
Livello: microSD (7/15)

Messaggio da aceral »

Ma chi l'ha detto? Io uso outlook da sito e gli allegati si possono, ovviamente, tranquillamente inserire. Il punto esclamativo di priorità è sotto la voce "opzioni" in alto (a destra) sotto la casella "cerca". Ci clicchi e ti apre il menù con tutte le scelte, tra cui la priorità.
valyfilm

Messaggio da valyfilm »

Scusa Aceral, dì piuttosto che non sai rispondermi per quanto riguarda gli allegati. Per quanto riguara invece il punto esclamativo quando non lo vedo lo cercherò in Opzioni. E vedo ora che se clicco su Inserisci, nel menù in alto, ci trovo "Allega un file". Ma io vorrei vedere sempre l'icona per allegare in Messaggio senza dover entrare in Inserisci, e vorrei vedere sempre il punto esclamativo in Messaggio senza dover entrare in Opzioni.
aceral

Messaggio da aceral »

Se la barra della posta non è personalizzabile con icone a piacere non puoi metterle dove le vuoi tu. Io personalmente non mi sono mai posto il problema. Io ho risposto seguendo l'italiano della tua domanda dove si legge chiaramente che non vi è la possibilità di allegare o mettere il punto esclamativo. Se volevi le icone in un altro posto rispetto a dove sono ora allora la domanda non è stata posta bene, come invece hai specificato nell'ultimo messaggio.
gastone
Livello: Scheda perforata (1/15)
Livello: Scheda perforata (1/15)

Messaggio da gastone »

scusate se mi intrometto, a proposito sulla posta che guardo da https://outlook.live.com/ non ricevo più posta sugli account di posta secondari già da qualche mese.
Nelle impostazioni è sparito il menù dove vengono modificati o aggiunti altri account (tiscali, gmail, ecc)
Rimango in attesa, grazie
CUB3
Moderatore
Moderatore

Messaggio da CUB3 »

gastone ha scritto: ven ago 02, 2024 12:02 pm Nelle impostazioni è sparito il menù dove vengono modificati o aggiunti altri account (tiscali, gmail, ecc)
Sembra che la possibilità di aggiungere altri account sia stata rimossa.
"Let me tell you a secret: when you hear that the machine is “smart”, what it actually means is that it’s exploitable." Mikko Hypponen
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Contatta: Contatta

Re: Re: Outlook/Hotmail

Messaggio da System » ven ago 02, 2024 2:29 pm

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio