Hai l'alimentatore rotto? devi cambiare la scheda video o ti serve un parere per scegliere fra AMD e Intel? Questo è lo spazio dedicato a queste tematiche, ma anche a stampanti, switch, display e periferiche assorte tutte.
servono per sfruttare il cablaggio del cavo coassiale già esistente in casa per creare una rete MoCA ed estendere la copertura e la larghezza di banda WiFi...
posto il link da cui ho appreso questa cosa che ignoravo esistesse...
infatti,si parla spesso di repeater,powerline,di problemi di ricezione segnale wifi in locali con muri spessi o su piani diversi e altri impedimenti...
quando ho letto questa cosa ho fatto un balzo sulla sedia...possibile che una cosa del genere fosse così poco nota? e almeno io non ne avevo mai sentito parlare?
ho messo il primo link che ho trovato di chi produce tale sistema,probabilmente ce ne saranno tanti altri immagino...
spero la cosa possa essere divulgata almeno qui sul forum,magari qualcuno la proverà e ci farà un bell'articolo...
ero quasi arrivato a fare un foro da una stanza all'altra per far passare il cavo ethernet...poi ho preso una smarttv e ho evitato il lavoro...e pensare che proprio lì c'è la presa antenna...
ciaooo a tutti
Salutone a Zane...padre putativo di...Turbolab... :-)
Mio sito... http://www.cippico.altervista.org
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.