Ciao a tutti,
volevo chiedervi un parere. Cosa ne pensate del Pebble e degli smartwatch in generale? Io ho acquistato il Pebble per natale, e devo dire che in circostanze limitate è utile (ad esempio mentre si cammina o corre per strada) ma che alla fine non vale tutti i 160€ spesi..
Voi cosa ne pensate? Moda passeggera o porteranno cambiamenti questi smartwatch?
Di seguito posto alcune foto
Secondo me è simpatica come idea e trovo che per cose "al volo", tipo guardare chi è che chiama prima di decidere se tirar fuori il telefono o meno, possano avere un motivo di esistere. Per 160 €, però, mi aspetto che facciano ancora molto e molto altro!
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.