Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker. Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese.

In alternativa, puoi sostenerci con una donazione.

Rispetteremo ogni tua scelta, e potrai sempre utilizzare il sito senza limitazioni.

Nascondi avviso per 3 giorni

Inserisci link ad articolo di TurboLab.it Ricerca articoli

Cerca e inserisci il collegamento a un articolo pubblicato da TurboLab.it

Digita almeno 3 caratteri, poi premi "Invio"

installazione linux mint e nome pc

Non importa se ti serve una mano per partire o se vuoi un consiglio avanzato: gli utenti "del Pinguino" hanno una risposta per ogni necessità.
Regole del forum
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Has thanked: 10 times
Been thanked: 137 times

installazione linux mint e nome pc

Messaggio da crazy.cat »

Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker. Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese.

Rispetteremo ogni tua scelta, e potrai sempre utilizzare il sito senza limitazioni.

Più una curiosità che un reale problema.
Ieri mi sono deciso a installare il disco ssd nel mio vecchio (2011) muletto dedicato allo streaming, installo linux mint, mi domanda il nome pc, indico "Turbolab" e mi dice che è già in uso in rete.
Il pc era collegato a internet e non avevo altri pc con lo stesso nome in rete di casa.
Dove è andato a pescare il nome per dire che era già in uso?
:grazie

Piccola nota ora il pc parte e si spegne veramente in due secondi.
La prima legge della dietetica sembra essere: se il sapore è buono, a te fa male.