Cosa aspettate a sostituire il vostro vecchio, sordido mouse e quel ricettacolo di germi che chiamate "tastiera" con prodotti nuovi, ergonomicamente migliori e ben più igenici? Questa è la guida all'acquisto di mouse, tastiera, webcam e altre periferiche di input/output per PC, accuratamente selezionate per bilanciare prezzo e prestazioni. [continua..]
ottimo articolo ma ho una domanda: il monitor (costa circa € 150) è da considerare come un compromesso (prezzo/prestazioni) o è "buono" in senso assoluto? Volendo spendere di più tipo € 200 esistono prodotti migliori?
ciao e grazie!
scusate il doppio post che sto per scrivere, ma volevo precisare che per compromesso intendevo che intenzionalmente ci si è mantenuti sulla fascia di prezzo dei 150 euro o è stato solo un caso e la priorità l'hanno avuta le specifiche tecniche del prodotto.
Dalla (molte) ricerche che avevo fatto, il monitor pare essere molto buono (a meno per il gaming, come detto). Se dovessi comprare un monitor oggi, prenderei sicuramente questo!
ok grazie mille, io attualmente possiedo un samsung syncmaster 740BF che secondo me è un ottimo monitor (comprato circa 8 anni fa per € 303!!!) però ogni tanto mi viene voglia di passare da un 17" a qualcosa di più grande. Ormai non gioco quasi più (il mio monitor attuale ha tempi di risposta di 2 ms) quindi penso proprio che il monitor che hai recensito faccia al caso mio.
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.