Era una cosa che volevo segnalare da un po', ma poi mi era passata di mente: Attualmente i titoli assegnati ai topic relativi ai commenti agli articoli nel relativo forum vengono tagliati ai primi XX caratteri, rendendo piuttosto difficile, dal mio punto di vista, il riconoscimento del contenuto a cui fanno riferimento (ESEMPIO recente: -Commenti a "TLI risponde: è davvero necessario..."- in luogo di -TLI risponde: è davvero necessario installare un antivirus sullo smartphone?-).
Ricordo che in passato si era già discusso di questo problema su MLI, e quindi volevo sollevare la stessa domanda qui, per capire se il problema è sentito solo da me, o anche da altri utenti, e se quindi valga la pena aprire un sondaggio in merito ed eventualmente anche un bug.
P.S. @Zane: se ci sono motivi tecnici per cui non è possibile, è ovvio che la cosa salta immediatamente, senza alcun problema: si tratta dopotutto di un problema minore, e gli utenti dei dispositivi mobili probabilmente non se ne accorgono neanche molto, se usano Tapatalk.
concordo con Dev che se fosse possibile (tecnicamente) evitare il taglio, ne guadagnerebbe la leggibilità ed identificazione degli articoli. Quei titoli monchi non sono il massimo.
C'era una limitazione (che ora non ricordo proprio benissimo...) ma effettivamente è una cosina sulla quale voglio tornare perché così è veramente scomodo.
Ok, effettivamente ricordavo bene: il titolo dei topic è limitato a 60 caratteri in phpBB 3.0.x, ed è stato portato a 120 in phpBB 3.1 (attualmente ancora pre-release). In entrambi i casi, sono comunque pochi per gestire sempre per bene il problema in questione.
Siccome basta una modifica banale per farlo funzionare come vogliamo noi, l'ho fatta al volo e ho modificato lo script che crea le discussioni di commento agli articoli che, d'ora in avanti, dovrebbero sempre avere il titolo per intero (le discussioni di commento già esistenti verranno "corrette" al primo salvataggio dell'articolo relativo).
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.