Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Il problema è che la stringa della prima chiave varia a seconda dell'utente, poi anche se provo a usarle sul singolo utente (che ha quelle chiavi) mettendo in esecuzione uno script che richiami un file Reg, il valore di Java non sempre cambia perché se vado a riaprire il pannello di java lo ritrovo in Alto.
Qualche idea?
Grazie
Certe persone fanno strada sul lavoro solo perché hanno le conoscenze...tanto poi ci sono altri che si fanno il mazzo per sopperire ai loro errori
crazy.cat ha scritto:anche se provo a usarle sul singolo utente (che ha quelle chiavi) mettendo in esecuzione uno script che richiami un file Reg, il valore di Java non sempre cambia perché se vado a riaprire il pannello di java lo ritrovo in Alto.
Sicuro che non sia solo un disallineamento nella visualizzazione del pannello di controllo ma che poi il settaggio sia stato effettivamente recepito?
Poi: prova anche ad ammazzare tutti i processi di Java dopo aver fatto la variazione e vedi cosa succede.
Qualcosa sono riuscito a rimediare ricorrendo all'utente di default di windows, ho creato una utenza con tutte le impostazioni che mi servivano e poi copiato tutti i file nell'utenza default in modo che tutti i nuovi utenti prendano quelle impostazioni.
Adesso copio i file di default negli altri pc in modo che quando si spostano tutti abbiano le impostazioni giuste.
Il problema è che non riesco a fare delle grandissime prove, quell'impostazione di java viene usata in un applicativo dove possono accedere solo gli utenti con user e password e non posso interromperli per fare prove con le loro user.
Mi posso solo affidare al pannello di java per controllare il valore.
Comunque se qualcuno riesce a darmi le dritte per fare lo script nel modo giusto mi interessa per un altra cosa sempre di java.
Certe persone fanno strada sul lavoro solo perché hanno le conoscenze...tanto poi ci sono altri che si fanno il mazzo per sopperire ai loro errori
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.