TAG URL In firma
Regole del forum
TAG URL In firma
- Andy99
- Livello: Disco fisso (9/15)
Re: R: TAG URL In firma
- VincenzoGTA
- Livello: EPROM (2/15)
Re: TAG URL In firma
Per ovviare (spam spam e ancora spam, uff!) credo anch'io sia una buona idea disabilitare l'url nelle firme

Ovviamente non mi riferivo a nessun utente del sito (allo stato attuale) ma ad un futuro (quando Turbolab guadagnerà popolarità ed utenza) utilizzo improprio che potrebbe essere fatto da alcuni utenti e che conviene prevedere (e prevenire) vietando la possibilità di utilizzare TAG url in firma.Andy99 ha scritto:Se ti riferisci a quello che ho in firma lo tolgo appena accendo il PC (peccato perché era una delle mie canzoni preferite dei 5 album che ho)...
- Andy99
okhashcat ha scritto:Ovviamente non mi riferivo a nessun utente del sito (allo stato attuale) ma ad un futuro (quando Turbolab guadagnerà popolarità ed utenza) utilizzo improprio che potrebbe essere fatto da alcuni utenti e che conviene prevedere (e prevenire) vietando la possibilità di utilizzare TAG url in firma.Andy99 ha scritto:Se ti riferisci a quello che ho in firma lo tolgo appena accendo il PC (peccato perché era una delle mie canzoni preferite dei 5 album che ho)...

URL in firma disabilitato (non potrà più essere utilizzato in futuro: su chi però già l'aveva messo, bisogna agire manualmente).
- Andy99
Zane ha scritto:A me l'idea che gli utenti potessero linkare qualcosina in firma non dispiaceva, ma effettivamente ci sono troppi rischi di abusi o, ancor più, di semplici spunti di incomprensioni/lamentele.
URL in firma disabilitato (non potrà più essere utilizzato in futuro: su chi però già l'aveva messo, bisogna agire manualmente).

- Ginho
- Livello: BD-ROM (6/15)
- Contatta:
- Andy99
non so che firma avevi ma Zane non si riferiva a noi, lo ha fatto per evitare spam futuri (io ho il video live di Terra Promessa)Ginho ha scritto:Scusatemi, tolgo subito.
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio