Commenti a "Guida: creare account per la condivisione dei file via rete, ma senza accesso locale a Windows"

I "Commenti" ad ogni articolo pubblicato sul nostro sito sono raccolti qui.
Regole del forum
Puoi rispondere alle discussioni già presenti, ma non aprirne di nuove.
Rispondi
Zane
Fondatore
Fondatore
Contatta:

Commenti a "Guida: creare account per la condivisione dei file via rete, ma senza accesso locale a Windows"

Messaggio da Zane »

Guida: creare account per la condivisione dei file via rete, ma senza accesso locale a Windows

Immagine

Agli account creati unicamente per l'accesso via LAN alle risorse condivise dovrebbe essere precluso il login locale al sistema, tramite il quale utilizzare il PC, i suoi programmi e leggere i documenti. Vediamo come procedere. [continua..]

Inserite di seguito i vostri commenti.
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Contatta: Contatta

Re: Commenti a "Guida: creare account per la condivisione dei file via rete, ma senza accesso locale a Windows"

Messaggio da System » dom ago 31, 2014 7:00 pm

biagio
Livello: Scheda perforata (1/15)
Livello: Scheda perforata (1/15)

Re: Commenti a "Guida: creare account per la condivisione dei file via rete, ma senza accesso locale a Windows"

Messaggio da biagio »

SALVE. PER SBAGLIO HO CREATO UN ACCAUNT PER LA CANDIVISIONE DEI FILE VIA RETE LAN, NON MI SONO ACCORTO CHE LA GUIDA CHE HO SEGUITO ALLA FINE DICEVA SENZA ACCESSO LOCALE A WINDOWS, ADESSO IL PC MI SI AVVIAVI FINO ALLA SCHERMATA UTENTE E MI CHIEDE LA PASSWORD COME SEMBRE HA FATTO, MENTRE PRIMA LA INSERIVO E SI AVVIAVA IL DESKTOP ADESSO APPENA LA INSERISCO MI DICE: IL METODO DI ACCESSO CHE STAI USANTO NON E' CONSENTITO. PER ULTERIORI INFO, CONTATTA L'AMMINISTRATORE DI RETE.

MI AIUTATE PER FAVORE AD ENTRARE NUOVAMENTE NEL MIO PC?
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Contatta: Contatta

Re: Re: Commenti a "Guida: creare account per la condivisione dei file via rete, ma senza accesso locale a Windows"

Messaggio da System » ven ott 04, 2019 8:32 pm

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio