Vediamo come configurare Thunderbird e spostare gli archivi di posta per metterli al sicuro in una partizione diversa da quella di sistema. [continua..]
Inserite di seguito i vostri commenti.
Stai per creare una nuova issue su GitHub.
Per favore, (ri)leggi sempre 📚 La guida prima di procedere.
Cerca e inserisci il collegamento a un articolo pubblicato da TurboLab.it


Uhmm, dove hai preso questo dato? a me risulta ( http://techlogon.com/2012/07/08/mozilla ... nnovation/ , http://www.campaignmonitor.com/resource ... l-clients/ ) che sia appena attorno all'1% del mercato.Thunderbird é uno dei programmi di posta più diffusi nel mondo.


Pignolo... :linguacciaZane ha scritto:Thunderbird é uno dei programmi di posta più diffusi nel mondo.

Devo dire che con Outlook non mi sono mai trovato (ho provato la 2010 e la 2013), mentre ho sempre lavorato bene con Thunderbird e Windows Live Mail. Ultimamente sto utilizzando molto l'app Mail di Windows 8 che, per quanto limitata, mi offre alcune funzionalità interessanti, principalmente legate al supporto ad Exchange ActiveSync, che insieme a Thunderbird, che uso sempre meno, mi consentono di avere una buona esperienza di posta sia sul computer che su Windows Phone (grazie, appunto, ad EAS).crazy.cat ha scritto: Outlook vince solo perché è usato negli uffici, per il resto mi tengo thunderbird per sempre.

Personalmente, ti rispondo di nuovo: secondo quale ricerca? è proprio il costrutto "più XXX al mondo" che da un'indicazione molto forte, che andrebbe sostenuta. È il motivo per cui, quando viene scritto nei messaggi promozionali, è sempre accompagnato da un asterisco che cita la fonte. Vedi tu!crazy.cat ha scritto:Me lo passi "più conosciuti e apprezzati nel mondo"?