L'argomento non riguarda solo il mondo Windows ma è un tema universale, quindi direi che è un presupposto indispensabile per la valutazione della materia e della sua corretta collocazione nel forum
Sezione sicurezza?
Regole del forum
- Al3x
- Amministratore
[Sondaggio] Sezione Sicurezza si o no?
L'argomento non riguarda solo il mondo Windows ma è un tema universale, quindi direi che è un presupposto indispensabile per la valutazione della materia e della sua corretta collocazione nel forum

- The Doctor
- Livello: Storage Area Network (12/15)
- Contatta:
Re: [Sondaggio] Sezione Sicurezza si o no?
Pienamente d'accordo con teAl3x ha scritto:L'argomento non riguarda solo il mondo Windows ma è un tema universale, quindi direi che è un presupposto indispensabile per la valutazione della materia e della sua corretta collocazione nel forum

Ho votato Si.
P.S.: Nell'eventuale sezione "Sicurezza" andrebbero inseriti anche gli interventi di aiuto (analisi log & Co.) e rimozione minacce?
- davide.pro
- Livello: DVD-ROM (5/15)
a mio avviso manca anche una sezione networking ed internet......

- developerwinme
- Livello: Workstation (10/15)
- Contatta:

developerwinme.wordpress.com
- Uomo Senza Sonno
Sottoscrivodeveloperwinme ha scritto:Io resto fedele all'idea originale che almeno fino a quanto non si raggiungono volumi maggiori mi sembra funzioni bene (dopo, in caso, si vede): problemi di sicurezza vanno nel sistema operativo che li riguarda, discussioni sulla sicurezza vanno nel "circolo degli informatici".

- cippico
- Contatta:
bene o male i forum simili a questo hanno sempre lasezione apposita..secondo me verrebbe consultata parecchio...
ciaooo a tutti
Mio sito... http://www.cippico.altervista.org
- crazy.cat
- Amministratore
- Contatta:
- Al3x
- Amministratore

cmq siamo a 80% di preferenze per il SI e, salvo ribaltoni, credo sia abbastanza chiaro quale è il responso della comunità.
ATTENZIONE, ho dimenticato di inserire nel primo post un avviso riguardo al fatto che da Tapatalk i pulsanti di voto del sondaggio non sono visibili

Voto "no" anch'io proprio per questo motivo.developerwinme ha scritto:Io resto fedele all'idea originale che almeno fino a quanto non si raggiungono volumi maggiori mi sembra funzioni bene (dopo, in caso, si vede): problemi di sicurezza vanno nel sistema operativo che li riguarda, discussioni sulla sicurezza vanno nel "circolo degli informatici".
Rilancio ed espando il sondaggio chiedendo a chi propone "sì": cosa, esattamente, non vi piace o non vi sembra appropriata dell'impostazione problemi di sicurezza vanno nel sistema operativo che li riguarda, discussioni sulla sicurezza vanno nel "circolo degli informatici"?
-
È effettivamente complicato trovare una risposta a questo quesito, ragion per cui ho votato contrario...Zane ha scritto:Rilancio ed espando il sondaggio chiedendo a chi propone "sì": cosa, esattamente, non vi piace o non vi sembra appropriata dell'impostazione problemi di sicurezza vanno nel sistema operativo che li riguarda, discussioni sulla sicurezza vanno nel "circolo degli informatici"?
Stiamo tornando...
- cippico
- Contatta:
un nuovo arrivato con problemi relativi a virus beccati o altro probabilmente la individuerebbe subito...
ciaooo a tutti
Mio sito... http://www.cippico.altervista.org
- eDog
- Livello: Disco fisso (9/15)
Sono d'accordohashcat ha scritto:La necessità di una sezione apposita non la ritengo (al momento) fondamentale ma credo che, in un'ottica futura, potrebbe tornare utile (soprattutto se la mole di messaggi cresce notevolmente).
Ho votato Si.

Certo, al momento non sembra necessaria e l'approccio che hanno ribadito dev e Zane funziona, ma se gli interessati sono molti è meglio avere una sezione ad hoc piuttosto che intasare il Circolo. IMHO. :->
I am convinced that He (God) does not play dice. - Albert Einstein
Non solo la ritengo una sezione utile, ma in linea di massima concordo con questa osservazione:
quantomeno (anche se qualche eccezione è prevedibile) un utente che necessita di assistenza non posterà nella prima sezione del forum che gli capita a tiro di mouse.cippico ha scritto:un nuovo arrivato con problemi relativi a virus beccati o altro probabilmente la individuerebbe subito...
Nuova sezione

- crazy.cat
- Amministratore
- Contatta:
Re: Nuova sezione

Arriveranno, quando avremo più utenti, più gente che domanderà, allora si potranno aprire nuove sezioni.
Fare sezioni adesso per uno o due post è piuttosto brutto.
Re: Nuova sezione
- Al3x
- Amministratore
Re: R: Nuova sezione
È notevolmente peggiorato dopo la gravidanzacrazy.cat ha scritto:Io volevo la sezione sicurezza ma Zane mi brontola e non la vuole fare![]()

- crazy.cat
- Amministratore
- Contatta:
Ma lo convinceremo prima o poi, magari quando il bimbo andrà all'università, ma ci riusciremo.Al3x ha scritto:È notevolmente peggiorato dopo la gravidanzacrazy.cat ha scritto:Io volevo la sezione sicurezza ma Zane mi brontola e non la vuole fare![]()
Guardiamo il lato positivo, vorrà dire che fra 19 anni TurboLab sarà ancora qui!crazy.cat ha scritto:Ma lo convinceremo prima o poi, magari quando il bimbo andrà all'università, ma ci riusciremo.

Sezione sicurezza?

Per una miglioreorganizzazione non sarebbe il caso di aprire una sezione? Visto che sulla sicurezza si basano buona parte dei post, e si deve sempre essere pronti e vigili?
Valutate
- crazy.cat
- Amministratore
- Contatta:
Re: Sezione sicurezza?
Se dobbiamo discutere del cbt-locker va bene una discussione a parte anche senza metterla in una sezione che sarebbe piuttosto spoglia.
Al momento non ne sento una gran mancanza, in futuro vedremo.
- crazy.cat
- Amministratore
- Contatta:
Quando torneremo a essere in tanti (emoticon che si tocca e compie gesto scaramantico) decideremo di cambiare.

-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio