Google Play Edicola è un buon aggregatore di contenuti per Android che consente di leggere con comodità le proprie fonti informative preferite direttamente sullo smartphone/tablet. Abbiamo da poco completato il processo di pubblicazione: di conseguenza, anche TurboLab.it è fra le pubblicazioni disponibili [continua..]
L'ho provato sul mio tablet Acer Iconia A1-810 e si direbbe funzionare regolarmente, certo che però non poter leggere i commenti con questo sistema mi prende un po' male.
Da notare che sono un 'niubbo' con i sistemi android che anche se facilissimi da utilizzare uso da poco più di un anno giusto per visitare qualche sito, leggere qualche notizia, passare il tempo con un paio di giochini e se capita analizzare il malware per sistemi Windows che talvolta mi arriva via SPAM
Grazie leofelix, in effetti anche io trovo piuttosto bruttarella l'assenza dei commenti. D'altra parte, lo "stile magazine" che spingono questo tipo di app è proprio quello..
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.