Commenti a "Come eseguire l’aggiornamento a Windows 10 tramite Windows Update"

I "Commenti" ad ogni articolo pubblicato sul nostro sito sono raccolti qui.
Regole del forum
Puoi rispondere alle discussioni già presenti, ma non aprirne di nuove.
Rispondi
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Commenti a "Come eseguire l’aggiornamento a Windows 10 tramite Windows Update"

Messaggio da crazy.cat »

Come eseguire l’aggiornamento a Windows 10 tramite Windows Update

Immagine

Vediamo come si esegue l'aggiornamento a Windows 10 tramite Windows Update. [continua..]

Inserite di seguito i vostri commenti.
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Contatta: Contatta

Re: Commenti a "Come eseguire l’aggiornamento a Windows 10 tramite Windows Update"

Messaggio da System » ven ago 07, 2015 6:34 am

toni
Livello: microSD (7/15)

Re: Commenti a

Messaggio da toni »

Scusate ma se invece di fare update , uno vorrebbe installare il sistema pulito ? Per capirci da zero , formattazione totale
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da crazy.cat »

toni ha scritto:Scusate ma se invece di fare update , uno vorrebbe installare il sistema pulito ? Per capirci da zero , formattazione totale
Ti crei il tuo supporto di windows 10 https://turbolab.it/windows-10/scaricar ... iciale-680, fai l'aggiornamento, è obbligatorio farlo perché registri il tuo computer, e ti dia poi diritto a fare l'installazione pulita.
Io ho tentato due installazioni pulite e sono andate male tutte e due per problemi di driver.
Se hai un computer di marca, in particolare hp, informati di problemi di compatibilità o mancanza driver prima di procedere.
Certe persone fanno strada sul lavoro solo perché hanno le conoscenze...tanto poi ci sono altri che si fanno il mazzo per sopperire ai loro errori
hammer
Contatta:

Messaggio da hammer »

Io ho un desktop HP e cliccando sulla bandierina dell'aggiornamento in basso a destra mi esce scritto: "Stiamo convalidando Windows 10 per il tuo PC. Ti consigliamo di procedere all'aggiornamento quando ricevi la notifica..." chissà se un giorno arriverà mai questa notifica :D :D
http://www.lowcuras.com
zAMeWwy
Livello: Scheda perforata (1/15)

Messaggio da zAMeWwy »

Avete qui in diretta l'unica persona della Terra a cui è andato tutto liscio, compreso l'installazione driver(poichè ho fatto solo l'upgrade)... LAL
Gianlu

Messaggio da Gianlu »

Ciao a tutti. Vorrei chiedere il vostro aiuto riguardo l'aggiornamento a W10. Ho un vecchio Toshiba Satellite sul quale era installato Wxp. Lo scorso anno ho installato W7. Ho ricevuto regolarmente l'invito a prenotare W10 ed ho aderito. Fino ad oggi però non mi è ancora stato segnalato l'aggiornamento. Sono andato su Windows update ma, a parte alcuni aggiornamenti secondari, non ho riscontrato nulla. Chiedo, è possibile che per alcune macchine vecchiotte l'aggiornamento possa ritardare o sono io che, come dicono dalle mie parti, mangio dell'oca? Grazie per la vostra pazienza, Gianluca.
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da crazy.cat »

Gianlu ha scritto:Chiedo, è possibile che per alcune macchine vecchiotte l'aggiornamento possa ritardare o sono io che, come dicono dalle mie parti, mangio dell'oca?
Mangio dell'oca non la conoscevo... :)

Dove hai la bandierina della richiesta ti dovrebbe anche dire se il tuo sistema è realmente compatibile con windows 10.
Altrimenti ti crei il dvd d'installazione e procedi con questo.
https://turbolab.it/windows-10/scaricar ... iciale-680
Certe persone fanno strada sul lavoro solo perché hanno le conoscenze...tanto poi ci sono altri che si fanno il mazzo per sopperire ai loro errori
Gianlu

Messaggio da Gianlu »

Grazie Crazy.cat per la tua risposta. Se clicco sulla bandierina mi dice che il sistema è compatibile e che l'unico problema riguarda il funzionamento del Bluetooth ma sembra essere un problema secondario che non dovrebbe creare problemi nell'installazione. Almeno questo è quello che penso io. In ogni caso prenderò in considerazione il tuo suggerimento di creare un DVD. Ps..... Mangiare dell'oca è un modo di dire romagnolo. Ciao grazie ancora.
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Contatta: Contatta

Re: Re: Commenti a

Messaggio da System » dom ago 16, 2015 2:08 pm

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio