E' stato bannato... forse no, anzi dalla versione xxxx c'è la possibilità di installarlo, chi ci capisce è bravo ed io non son tra i bravi.
Domanda sto .zzo di Flash Player si può caricare su Firefox o no?
E' un emmental per gli hackers o no?
Dato che diversi video lo chiedono che si fa?
Da quando uso il pc sono costretto a risolvere problemi che prima non avevo.
Windows 10 Pro - Edge - Firefox - Office 2016 Plus...
vince1948 ha scritto:E' stato bannato... forse no, anzi dalla versione xxxx c'è la possibilità di installarlo, chi ci capisce è bravo ed io non son tra i bravi.
Domanda sto .zzo di Flash Player si può caricare su Firefox o no?
E' un emmental per gli hackers o no?
Dato che diversi video lo chiedono che si fa?
Flash Player è una teconologia che sta diventando obsoleta!
Su Linux lo sviluppo è fermo ormai da anni e Adobe rilascia solo patch di sicurezza.
Mi piacerebbe sapere quali sono i siti che richiedono il Flash Player per vedere i video!
La migliore via per avere Flash Player su Linux è utilizzare Google Chrome che lo integra nativamente.
Comunque su Firefox puoi provare a installare questo componente aggiuntivo che "forza" l'utilizzo del player HTML5 senza l'utilizzo di Flash. Se non dovesse funzionare c'è un'altro "barbatrucco" per fare almeno di Flash: far credere al sito che stiamo visitando (e che ci richiede Flash Player) che lo stiamo guardando da un dispositivo mobile (smartphone o tablet): questo si può fare modificando l'user agent con quest'altro componente aggiuntivo.
"Let me tell you a secret: when you hear that the machine is “smart”, what it actually means is that it’s exploitable." Mikko Hypponen
Chiarisco: la richiesta nasce da lontano, con IE11 succedeva che quasi tutti i filmati su Libero.it, non li vedevo, allora mi è stato suggerito di usare Firefox, ok perfetto, ma nonostante ciò molti filmati, non solo in libero, mi chiedono FP.
Da quando uso il pc sono costretto a risolvere problemi che prima non avevo.
Windows 10 Pro - Edge - Firefox - Office 2016 Plus...
vince1948 ha scritto:Chiarisco: la richiesta nasce da lontano, con IE11 succedeva che quasi tutti i filmati su Libero.it, non li vedevo, allora mi è stato suggerito di usare Firefox, ok perfetto, ma nonostante ciò molti filmati, non solo in libero, mi chiedono FP.
Ho fatto un rapido giro su Libero.it e ti posso dire che riesco a vedere il 90% dei video senza Flash Player, con Firefox più questi due componenti aggiuntivi: NO Flash, HTML5 Video Everywhere!.
Se ti dovessero interessare proprio quel 10% di video che non si riesce a vedere senza Flash Player, fossi in te, installerei Google Chrome piuttosto che il plugin per Firefox.
Se vuoi continuare ad utilizzare Firefox e utilizzare Chrome solo per vedere i video, ti consiglio questo comodissimo componente aggiuntivo che una volta configurato, aggiunge un pulsante a Firefox che ti consente di aprire la pagina che stai visualizzando direttamente in Chrome.
"Let me tell you a secret: when you hear that the machine is “smart”, what it actually means is that it’s exploitable." Mikko Hypponen
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.