Presso il cliente dove mi trovo a lavorare hanno la necessità di creare dei file dei file PDF partendo da una serie di immagini e, a volte, di fare il percorso inverso per convertire i file PDF in immagini per elaborarle con un programma di grafica. [continua..]
Ciao Cat, fra un paio d'ore devo andare da un amico e dovremo proprio fare questa operazione. Ho già copiato "Image to PDF" su chiavetta USB, grazie per la segnalazione! Però vedo che "Requires Microsoft .Net Framework 3.5.". Considerando che su Windows 10 non è preinstallato e vorrei evitare di installarlo, conosci qualche alternativa?
Zane ha scritto: ↑ven nov 08, 2019 5:40 pm
Ciao Cat, fra un paio d'ore devo andare da un amico e dovremo proprio fare questa operazione. Ho già copiato "Image to PDF" su chiavetta USB, grazie per la segnalazione! Però vedo che "Requires Microsoft .Net Framework 3.5.". Considerando che su Windows 10 non è preinstallato e vorrei evitare di installarlo, conosci qualche alternativa?
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.