Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Ciao a tutti ragazzi ,
solitamente anche leggendo le vostre numerose guide sempre veramente ben fatte ,volevo sapere per consentire a un pc di avviarsi in maniera più veloce al boot ,aldilà di andare a toccare le impostazioni all 'interno del menù msconfig io solitamente controllo quali sono i programmi che partano in avvio e deseleziono quelli non necessari ,ma non sempre vedo che questa soluzione è risolutiva ,alchè so che i sistemi microsoft caricano parecchi servizi e su questo ho avuto sempre seri dubbi sui quali intervenire mi riferisco sempre al menù msconfig , per cui spulciando nella rete ho trovato questo programmino autorunshttps://technet.microsoft.com/en-us/sys ... 63902.aspx che sicuremente molti di voi conosceranno ,ho visto che offre un report più completo per ciò che riguarda i servizi e ho notato che in avvio crea tre linee sottolineate gialla,rosa ,e verde non saprei che cosa indicano , mi postereste una guida o altri metodi tipo vadecum per potermi districare meglio nel riconoscimento di tali servizi, vi ringrazio come sempre per la vostra gentilezza
L'errore ci dona semplicemente l'opportunità di iniziare a diventare più intelligenti
Prova anche a disattivare i servizi superflui...quelli che carica in memoria il sistema operativo, molti dei quali sono inutili per l'uso domestico.
Start - Impostazioni - Pannello di controllo - Strumendi di amministrazione- SERVIZI
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.