come posso risolverlo? grazieQuesta pagina funziona solamente dopo aver accettato l'uso dei cookie
p.s sia che utilizzi chrome che edge aggiornati ovviamente
Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker. Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese.
In alternativa, puoi sostenerci con una donazione.
Rispetteremo ogni tua scelta, e potrai sempre utilizzare il sito senza limitazioni.
Stai per creare una nuova issue su GitHub.
Per favore, (ri)leggi sempre 📚 La guida prima di procedere.
Cerca e inserisci il collegamento a un articolo pubblicato da TurboLab.it

Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker. Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese.
Rispetteremo ogni tua scelta, e potrai sempre utilizzare il sito senza limitazioni.
come posso risolverlo? grazieQuesta pagina funziona solamente dopo aver accettato l'uso dei cookie

Sì, probabilmente dal 23 novembre.alyosha ha scritto:Questo problema c'è da almeno una 10 di giorni
site:turbolab.it -url:forum chiave di ricerca

Gli ho mandato una mail così passerà da queste parti.PippoDJ ha scritto:Sicuramente Zane risolverà il problema al più presto,

Ieri sera/notte il forum non era accessibile e mostrava un messaggio d'errore che indicava un problema con il database MYSQL: è tutto in regola (stavi apportando modifiche) o si tratta di qualcosa di separato da controllare?Zane ha scritto:Dovrebbe essere fixato. Così non fosse, tendo d'cchio il topic

Quoto e aggiungo: il messaggio d'errore (che credo fosse costruito da phpBB) visualizzava porzioni di una query SQL, da cui si potevano estrapolare informazioni sulla struttura del DB potenzialmente utili per un eventuale attaccante: magari phpBB va configurato in modalità "produzione"/"non debug" per quanto riguarda i messaggi d'errore?hashcat ha scritto:Ieri sera/notte il forum non era accessibile e mostrava un messaggio d'errore che indicava un problema con del database MYSQL: è tutto in regola (stavi apportando modifiche) o si tratta di qualcosa di separato da controllare?Zane ha scritto:Dovrebbe essere fixato. Così non fosse, tendo d'cchio il topic