Errore estensioni di chrome

Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Regole del forum
Rispondi
sexirutto
Livello: Workstation (10/15)

Errore estensioni di chrome

Messaggio da sexirutto »

é da un pò che mi trovo un avviso di google chrome per quanto riguarda le estensioni, mi da un errore che riporto in immagine, l''errore a quanto ho capito è che ublock mi rendereirizza (come si scrive?? boh) in altro posto ghostery , o meglio qualcosa che fa ghostery. L'unica cosa che posso fare è spegnere ghostery e riaccenderlo e poi sembra tutto funzioni, che poi cmq ghostery funziona lo stesso... come omettere sto errore?
Immagine
Notebook: WINDOWS 10 64 Bit

System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Contatta: Contatta

Re: Errore estensioni di chrome

Messaggio da System » mer gen 06, 2016 10:23 am

CUB3
Moderatore
Moderatore

Messaggio da CUB3 »

Questo errore di presenta di frequente su Chrome quando si installano due o più estensioni che... hanno lo stesso compito!!

In pratica, quello che succede è che sia Ghostery che uBlock Origin tentano di bloccare lo stesso contenuto (sia esso un'immagine, un link, uno script,. ...) ma lo può bloccare solo uno dei due! Quell'errore, in particolare, ti segnala che uBlock Orign è arrivato prima a bloccare un contenuto che anche Ghostery stava tentando di bloccare.

"Spegnere e riaccendere" Ghostery elimina l'errore perché in questo modo crei un'ordine di intervento, privilegiando uBlock e Ghostery vede solo quello che uBlock lascia passare.

Il mio consiglio è quello di eliminare del tutto Ghostery e affidarti solo all'ottimo uBlock Origin (abilitando magari qualche lista in più di quelle attive di default).
Tieni presente che uBlock Origin (con le sole impostazioni di default) è comunque più efficace di Ghostery nel bloccare contenuti. :)
"Let me tell you a secret: when you hear that the machine is “smart”, what it actually means is that it’s exploitable." Mikko Hypponen

sexirutto

Messaggio da sexirutto »

ah pensavo che si potessero usare insieme, fino ad oggi non ho avuto problemi, allora levo ghostery. Grazie!
Notebook: WINDOWS 10 64 Bit

System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Contatta: Contatta

Re: Re: Errore estensioni di chrome

Messaggio da System » gio gen 07, 2016 3:10 pm

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite