Quale tipo di backup?.

Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Regole del forum
Rispondi
[Claudio]

Quale tipo di backup?.

Messaggio da [Claudio] »

Premessa: ho formattato i miei due computer e solite procedure (aggiornamenti, installazione software, configurazioni, ecc.).
Ora è venuto il momento di eseguire un backup, e per eseguire tale operazione ho scelto EaseUS Todo Backup.
La domanda è: tra le due proposte (Backup disco/partizioni o Backup di Sistema) quale funzione scegliere per avere una "copia pulita" da ripristinare in caso di necessità?

Immagine

System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Contatta: Contatta

Re: Quale tipo di backup?.

Messaggio da System » ven lug 19, 2013 10:33 am

gianpietro
Livello: Storage Area Network (12/15)
Livello: Storage Area Network (12/15)

Messaggio da gianpietro »

Ciao [Claudio]

Per farti un idea vedi qui:

http://www.ilsoftware.it/articoli.asp?t ... up-45_8713

[Claudio]

Messaggio da [Claudio] »

gianpietro ha scritto:Ciao [Claudio] Per farti un idea vedi qui .....
Hola Gian :-> anche se la guida linkata si riferisce ad una vecchia versione di TodoBackup .... questo ha chiarito la cosa:
Facendo clic su System backup, nella finestra principale del programma, il software di EASEUS creerà una copia di sicurezza del contenuto dell'intero sistema indipendentemente dal numero dei dischi installati e delle partizioni ospitate da ciascuno di essi.
avendo un solo HD e una unica partizione, direi si possa optare per la prima funzionalità (backup disco/partizione).

Di questo software, oltre alla semplicità d'uso è anche molto interessante questa funzione (in caso di sostituzione dell'HD):

Immagine

System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Contatta: Contatta

Re: Re: Quale tipo di backup?.

Messaggio da System » ven lug 19, 2013 11:46 am

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite