Commenti a "Siti BitTorrent italiani 2024: i 10 migliori indici per trovare .torrent ITA (alternative a TNTVillage)"

I "Commenti" ad ogni articolo pubblicato sul nostro sito sono raccolti qui.
Regole del forum
Puoi rispondere alle discussioni già presenti, ma non aprirne di nuove.
Avatar utente
Zane
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 5464
Iscritto il: mer mag 01, 2013 11:20 am
Contatta:

Commenti a "Siti BitTorrent italiani 2024: i 10 migliori indici per trovare .torrent ITA (alternative a TNTVillage)"

Messaggio da Zane »

Siti BitTorrent italiani 2024: i 10 migliori indici per trovare .torrent ITA (alternative a TNTVillage)

Immagine

Nel corso de La Grande Guida a BitTorrent, abbiamo parlato dei siti sui quali trovare i .torrent tramite i quali iniziare i download. Sì, ma... dove sono questi siti? Ebbene: di seguito abbiamo raccolto i migliori e più forniti siti torrent per il pubblico italiano del 2024, ottimi per trovare materiale di ogni tipo: film completi, DVD, giochi, musica, eBook e molto altro ancora. [continua..]

Inserite di seguito i vostri commenti.
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Commenti a "Siti BitTorrent italiani 2024: i 10 migliori indici per trovare .torrent ITA (alternative a TNTVillage)"

Messaggio da System » dom mar 20, 2016 5:37 pm


mogano

Re: Commenti a

Messaggio da mogano »

Mi permetto di segnalare questo sito, tutto è meno che italiano, ma credo non esista nulla di meglio.

http://rutracker.org/forum/index.php
Avatar utente
Zane
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 5464
Iscritto il: mer mag 01, 2013 11:20 am
Contatta:

Re: Commenti a

Messaggio da Zane »

Ma... sbaglio o è solamente in lingue balcaniche?
Zane - TurboLab.it
mogano

Re: Commenti a

Messaggio da mogano »

si Zane, è un sito russo con alle spalle una storia abbastanza turbolenta con le autorità, chiuso più volte e poi riaperto. Posso solo dirti che non esiste in rete un sito di torrent che possa reggere il confronto, gli iscritti sono a livello mondiale e ciò che offre non è solo musica, di qualità sia come formato che genere, ma mille altre cose ancora.Iscriversi basta poco, solita mail e nik, l'unica difficoltà è la lingua ma con i vari traduttori si sopperisce tranquillamente: consigliatissimo, soprattutto per i musicofili.
Avatar utente
Zane
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 5464
Iscritto il: mer mag 01, 2013 11:20 am
Contatta:

Re: Commenti a

Messaggio da Zane »

Ricevuto, grazie per la segnalazionea lora :-)
Zane - TurboLab.it
mogano

Re: Commenti a

Messaggio da mogano »

di nulla, figurati :)
Avatar utente
ziofil
Livello: CD-ROM (4/15)
Livello: CD-ROM (4/15)
Messaggi: 88
Iscritto il: mer set 25, 2013 9:14 pm
Località: Provincia di Ascoli Piceno

Re: Commenti a

Messaggio da ziofil »

Ma c'è Bit Che tanto comodo come programma per la ricarca di torrent, perchè sfasciarsi la testa con tutti questi siti!!!
Avatar utente
Zane
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 5464
Iscritto il: mer mag 01, 2013 11:20 am
Contatta:

Re: Commenti a

Messaggio da Zane »

@ziofil : perchè

1) Bit Che si appoggia a questi siti, con la differenza che se il sito viene aggiornato, è necessario aggiornare lo script o il programma non funziona più

2) magari qualcuno, per preferenze personali, vuole usare un client BitTorrent differente

Ciò detto: segnalerò comunque Bit Che nella comparativa dei migliori client BitTorrent. Grazie per averlo ricordato :approvo
Zane - TurboLab.it
Avatar utente
Zane
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 5464
Iscritto il: mer mag 01, 2013 11:20 am
Contatta:

Re: Commenti a

Messaggio da Zane »

Trattazione aggiornata con le ultime novità. Continuate a suggerire anche voi, mi raccomando! :clap
Zane - TurboLab.it
Avatar utente
winman
Livello: DVD-ROM (5/15)
Livello: DVD-ROM (5/15)
Messaggi: 173
Iscritto il: mar ago 20, 2013 10:43 am

Re: Commenti a

Messaggio da winman »

https://katcr.to - non mi pare sia morto !! :)
Win/Mac/Linux user
Avatar utente
ZTL
Livello: DVD-ROM (5/15)
Livello: DVD-ROM (5/15)
Messaggi: 127
Iscritto il: dom giu 08, 2014 4:12 pm
Località: Somewhere on Mars

Re: Commenti a

Messaggio da ZTL »

Mi sa che quello è uno dei numerosi fake mirror che si trovano in rete...
Avatar utente
Zane
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 5464
Iscritto il: mer mag 01, 2013 11:20 am
Contatta:

Re: Commenti a

Messaggio da Zane »

Corretto quanto dice ZTL
Zane - TurboLab.it
Avatar utente
braunkopf
Livello: Floppy disk (3/15)
Livello: Floppy disk (3/15)
Messaggi: 30
Iscritto il: mer apr 30, 2014 5:53 pm

Re: Commenti a

Messaggio da braunkopf »

Ciao Zane, grazie per la dritta "uBlock Origin". Io che sono continuamente aggiornato non la conoscevo, ma gli amici servono anche a questo. Ho già disinstallata "l'infame" AdBlock. Ricambio “regalando” [se già non la conoscevi :-D)] la madre di tutte le estensioni, sia per Firefox, sia per Chrome, che consente di aggirare le restrizioni senza dover smanettare con i DNS, perché, quando è invocata, crea un falso indirizzo IP: Hide My Ass!. Appena installata, l'estensione "stampa" una bella "H" bianca su cerchio celeste, nella barra del browser, e funziona così: se il sito cercato restituisce "page not found" o qualunque altra cosa negativa, a quel punto clicco sulla "H" di HideMyAss! che mi conduce nella pagina che m’era stata negata (col mio IP italiano). Inoltre, invocata in una pagina bianca del browser, HideMyAss! mette a disposizione una barra per gli indirizzi nella quale far direttamente un copia/incolla.
Avatar utente
Zane
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 5464
Iscritto il: mer mag 01, 2013 11:20 am
Contatta:

Re: Commenti a

Messaggio da Zane »

Conoscevo il servizio ma non la comodità dell'estensione. Grazie per averla segnalata!
Zane - TurboLab.it
Avatar utente
gribodo
Livello: DVD-ROM (5/15)
Livello: DVD-ROM (5/15)
Messaggi: 181
Iscritto il: mer mar 19, 2014 8:23 pm
Località: Savignone (GE)

Re: Commenti a

Messaggio da gribodo »

Io mi trovo bene anche con finder toolbar con mozilla.
Avatar utente
ZTL
Livello: DVD-ROM (5/15)
Livello: DVD-ROM (5/15)
Messaggi: 127
Iscritto il: dom giu 08, 2014 4:12 pm
Località: Somewhere on Mars

Re: Commenti a

Messaggio da ZTL »

Segnalo questo sito (in lingua inglese)
http://glodls.to/
Lo conosco da un paio d'anni e assomiglia, anche a livello di community, a ciò che era un tempo KAT.
Avatar utente
Zane
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 5464
Iscritto il: mer mag 01, 2013 11:20 am
Contatta:

Re: Commenti a

Messaggio da Zane »

Forte GloTorrents, non lo conoscevo! Aggiunto alla lista, grazie!
Zane - TurboLab.it
Avatar utente
XYZ
Livello: CD-ROM (4/15)
Livello: CD-ROM (4/15)
Messaggi: 64
Iscritto il: mar giu 23, 2015 9:05 am

Re: Commenti a "Siti BitTorrent in italiano 2017: i 10 migliori indici per trovare .torrent ITA (alternative a KickassTo

Messaggio da XYZ »

Io uso katcr.co non so se è un fake, ma le cose che ho scaricato erano corrette, l'unica cosa negativa che ho riscontrato è che apre pagine pubblicitarie anche solo cliccando col tasto destro (come fa anche Pirate Bay) ma io uso il browser virtualizzato con Comodo, per cui credo/spero di non aver preso virus.
Avatar utente
winman
Livello: DVD-ROM (5/15)
Livello: DVD-ROM (5/15)
Messaggi: 173
Iscritto il: mar ago 20, 2013 10:43 am

Re: Commenti a "Siti BitTorrent in italiano 2017: i 10 migliori indici per trovare .torrent ITA (alternative a KickassTo

Messaggio da winman »

purtroppo si :cry: :cry: :acch :acch accidenti a me che non ho verificato
Win/Mac/Linux user
Avatar utente
winman
Livello: DVD-ROM (5/15)
Livello: DVD-ROM (5/15)
Messaggi: 173
Iscritto il: mar ago 20, 2013 10:43 am

Re: Commenti a "Siti BitTorrent in italiano 2017: i 10 migliori indici per trovare .torrent ITA (alternative a KickassTo

Messaggio da winman »

XYZ ha scritto: ven mag 19, 2017 1:17 pm Io uso katcr.co non so se è un fake, ma le cose che ho scaricato erano corrette, l'unica cosa negativa che ho riscontrato è che apre pagine pubblicitarie anche solo cliccando col tasto destro (come fa anche Pirate Bay) ma io uso il browser virtualizzato con Comodo, per cui credo/spero di non aver preso virus.
dovrebbe essere una sorta di backup del sito sito defunto di Kickass Torrent
Win/Mac/Linux user
Avatar utente
iLupus
Livello: CD-ROM (4/15)
Livello: CD-ROM (4/15)
Messaggi: 86
Iscritto il: gio dic 05, 2013 1:46 am

Re: Commenti a

Messaggio da iLupus »

mogano ha scritto: gio apr 21, 2016 11:35 pm si Zane, è un sito russo con alle spalle una storia abbastanza turbolenta con le autorità, chiuso più volte e poi riaperto. Posso solo dirti che non esiste in rete un sito di torrent che possa reggere il confronto, gli iscritti sono a livello mondiale e ciò che offre non è solo musica, di qualità sia come formato che genere, ma mille altre cose ancora.Iscriversi basta poco, solita mail e nik, l'unica difficoltà è la lingua ma con i vari traduttori si sopperisce tranquillamente: consigliatissimo, soprattutto per i musicofili.
I nostri friatieli russi sono sempre i migliori. Io ho adottato anche il loro ottimo browser yandex.browser che, fra l'altro, permette anche di registrarti (nel contesto traduttivo) al sito in questione.
Nemmeno io che sono un grande estimatore dei russi conoscevo questo sito. Grazie mille.
In questi giorni hanno anche chiuso warezfull, al quale io mi appoggiavo. Ritrovare questa alternativa mi ha rallegrato.
P.S. voi di turbolab mi piacete sempre di più
Avatar utente
winman
Livello: DVD-ROM (5/15)
Livello: DVD-ROM (5/15)
Messaggi: 173
Iscritto il: mar ago 20, 2013 10:43 am

Re: Commenti a "Siti BitTorrent in italiano 2017: i 10 migliori indici per trovare .torrent ITA (alternative a KickassTo

Messaggio da winman »

http://www.aiosearch.com/ - vi segnalo questa raccolta di metamotori di ricerca in uno : c'è anche il torrent
Win/Mac/Linux user
Avatar utente
winman
Livello: DVD-ROM (5/15)
Livello: DVD-ROM (5/15)
Messaggi: 173
Iscritto il: mar ago 20, 2013 10:43 am

Re: Commenti a "Siti BitTorrent in italiano 2020: i 10 migliori indici per trovare .torrent ITA (alternative a TNTVillag

Messaggio da winman »

Ottimo
Win/Mac/Linux user
Avatar utente
giusejoseph
Livello: Scheda perforata (1/15)
Livello: Scheda perforata (1/15)
Messaggi: 1
Iscritto il: ven apr 03, 2020 11:41 pm

Re: Commenti a "Siti BitTorrent in italiano 2020: i 10 migliori indici per trovare .torrent ITA (alternative a TNTVillag

Messaggio da giusejoseph »

volevo segnalare questo nuovo sito di torrent italiani in anteprima
http://theodyssey.cc/
Avatar utente
olpet
Livello: Scheda perforata (1/15)
Livello: Scheda perforata (1/15)
Messaggi: 1
Iscritto il: gio mag 21, 2020 5:27 pm

Re: Commenti a "Siti BitTorrent in italiano 2020: i 10 migliori indici per trovare .torrent ITA (alternative a TNTVillag

Messaggio da olpet »

Vi segnalo questi due trackers davvero splendidi. Sono ad inviti, ma spesso durante l'anno aprono le iscrizioni libere, quindi con un pò di monitoraggio poter riuscire ad entrare a farvi parte:

Shareisland (https://shareisland.org)

Bigtower (http://bigtower.info)

;)
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Commenti a "Siti BitTorrent in italiano 2020: i 10 migliori indici per trovare .torrent ITA (alternative a TNTVillag

Messaggio da System » gio mag 21, 2020 5:43 pm


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio