Nel corso de La Grande Guida a BitTorrent, abbiamo parlato dei siti sui quali trovare i .torrent tramite i quali iniziare i download. Sì, ma... dove sono questi siti? Ebbene: di seguito abbiamo raccolto i migliori e più forniti siti torrent per il pubblico italiano del 2022, ottimi per trovare materiale di ogni tipo: film completi, DVD, giochi, musica, eBook e molto altro ancora. [continua..]
si Zane, è un sito russo con alle spalle una storia abbastanza turbolenta con le autorità, chiuso più volte e poi riaperto. Posso solo dirti che non esiste in rete un sito di torrent che possa reggere il confronto, gli iscritti sono a livello mondiale e ciò che offre non è solo musica, di qualità sia come formato che genere, ma mille altre cose ancora.Iscriversi basta poco, solita mail e nik, l'unica difficoltà è la lingua ma con i vari traduttori si sopperisce tranquillamente: consigliatissimo, soprattutto per i musicofili.
1) Bit Che si appoggia a questi siti, con la differenza che se il sito viene aggiornato, è necessario aggiornare lo script o il programma non funziona più
2) magari qualcuno, per preferenze personali, vuole usare un client BitTorrent differente
Ciao Zane, grazie per la dritta "uBlock Origin". Io che sono continuamente aggiornato non la conoscevo, ma gli amici servono anche a questo. Ho già disinstallata "l'infame" AdBlock. Ricambio “regalando” [se già non la conoscevi :-D)] la madre di tutte le estensioni, sia per Firefox, sia per Chrome, che consente di aggirare le restrizioni senza dover smanettare con i DNS, perché, quando è invocata, crea un falso indirizzo IP: Hide My Ass!. Appena installata, l'estensione "stampa" una bella "H" bianca su cerchio celeste, nella barra del browser, e funziona così: se il sito cercato restituisce "page not found" o qualunque altra cosa negativa, a quel punto clicco sulla "H" di HideMyAss! che mi conduce nella pagina che m’era stata negata (col mio IP italiano). Inoltre, invocata in una pagina bianca del browser, HideMyAss! mette a disposizione una barra per gli indirizzi nella quale far direttamente un copia/incolla.
Segnalo questo sito (in lingua inglese)
http://glodls.to/
Lo conosco da un paio d'anni e assomiglia, anche a livello di community, a ciò che era un tempo KAT.
Io uso katcr.co non so se è un fake, ma le cose che ho scaricato erano corrette, l'unica cosa negativa che ho riscontrato è che apre pagine pubblicitarie anche solo cliccando col tasto destro (come fa anche Pirate Bay) ma io uso il browser virtualizzato con Comodo, per cui credo/spero di non aver preso virus.
XYZ ha scritto: ↑ven mag 19, 2017 1:17 pm
Io uso katcr.co non so se è un fake, ma le cose che ho scaricato erano corrette, l'unica cosa negativa che ho riscontrato è che apre pagine pubblicitarie anche solo cliccando col tasto destro (come fa anche Pirate Bay) ma io uso il browser virtualizzato con Comodo, per cui credo/spero di non aver preso virus.
dovrebbe essere una sorta di backup del sito sito defunto di Kickass Torrent
mogano ha scritto: ↑gio apr 21, 2016 11:35 pm
si Zane, è un sito russo con alle spalle una storia abbastanza turbolenta con le autorità, chiuso più volte e poi riaperto. Posso solo dirti che non esiste in rete un sito di torrent che possa reggere il confronto, gli iscritti sono a livello mondiale e ciò che offre non è solo musica, di qualità sia come formato che genere, ma mille altre cose ancora.Iscriversi basta poco, solita mail e nik, l'unica difficoltà è la lingua ma con i vari traduttori si sopperisce tranquillamente: consigliatissimo, soprattutto per i musicofili.
I nostri friatieli russi sono sempre i migliori. Io ho adottato anche il loro ottimo browser yandex.browser che, fra l'altro, permette anche di registrarti (nel contesto traduttivo) al sito in questione.
Nemmeno io che sono un grande estimatore dei russi conoscevo questo sito. Grazie mille.
In questi giorni hanno anche chiuso warezfull, al quale io mi appoggiavo. Ritrovare questa alternativa mi ha rallegrato.
P.S. voi di turbolab mi piacete sempre di più
Vi segnalo questi due trackers davvero splendidi. Sono ad inviti, ma spesso durante l'anno aprono le iscrizioni libere, quindi con un pò di monitoraggio poter riuscire ad entrare a farvi parte:
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.