[center][i][b]<<The quieter you become, the more you can hear>>[/b][/i]
[i][b]<<Mangiate merda, milioni di mosche non possono sbagliare>>[/b][/i][/center]
Uhmm, hai modo di capire se è un problema che si verifica solo su TLI oppure è di phpBB?
Nel primo caso bisogna indagare sulle cause (in questo momento l'unica idea che ho riguarda in tag "center" che abbiamo creato noi, dato che con la mia firma sembra non farlo), mentre nel secondo bisogna segnalare a phpBB.
[center][i][b]<<The quieter you become, the more you can hear>>[/b][/i]
[i][b]<<Mangiate merda, milioni di mosche non possono sbagliare>>[/b][/i][/center]
Ciò che accade a livello di HTML utilizzando la prima firma è che, per ogni mio messaggio successivo al primo nella stessa discussione, viene aggiunto un <br> tra il <div align="center"> ed il primo <span style="font-style: italic"> ed un altro tra l'ultimo </span> ed il </div>.
<div align="center">
<br>
<span style="font-style: italic"><span style="font-weight: bold"><<The quieter you become, the more you can hear>></span></span>
<br>
<br>
<span style="font-style: italic"><span style="font-weight: bold"><<Mangiate merda, milioni di mosche non possono sbagliare>></span></span>
<br>
</div>
Questo parsing ricorsivo, oltre ad inserire i BR, aggiunge anche un paio di tag WRAPPER ad ogni ricorsione. Indipendentemente dai DIV contenuti nella firma. [a proposito: cosa diavolo è un tag WRAPPER? ]
A occhio (a meno che non ci siano estensioni che intervengono nel rendering della firma) sembrerebbe proprio un errore nel codice di phpBB: probabilmente passato inosservato perché si nota solo in situazioni molto particolari.
Grazie PippoDJ per l'analisi. Non mi risulta che ci sia nulla in termini di estensioni che possa generare il problema. Se hai modo di aprire un bug ai dev magari ce lo sistemano.
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.