Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
vorrei chiedere lumi circa un piccolo problemino..
ora vorrei configurare la app di posta di win 10 ( account imap) ma alla fine mi da sempre errore di sincronizzazione
dunque io agisco in questo modo: dopo aver configutrato un account microsoft vado su aggiungi account- configurazione avanzata e metto i dati scegliendo il tipo imap 4.
se per esempio l'account da configurare è sondlive07@turbolab.it io metto sia il server in entrata che in uscita e lascio poi tutto come è
ma facendo cosi ho problemi di sincronizzazione
ma il tipo di sicurezza e porta come faccio ad inserirlo ?
ho provato anche con ( esempio) imap.turbolab.it:993:1 ( ssl ) tra parentesi ma anche cosi non riesco
mi date una dritta per cortesia?
dimenticavo di chiedervi anche la frequenza di aggiornamento come dovrebbe essere impostata
Una mela al giorno fanno 365 mele all'anno.
Groucho Marx
A meno che non sia molto ma molto migliorata, la app di posta non mi sembrava poi tanto valida quando l'avevo provata.
Consiglio un classico thunderbird che va sempre bene. https://turbolab.it/windows-10/come-si- ... ows-10-724
La più grande lezione nella vita è sapere che anche i pazzi, alle volte, hanno ragione.
crazy.cat ha scritto:A meno che non sia molto ma molto migliorata, la app di posta non mi sembrava poi tanto valida quando l'avevo provata.
Consiglio un classico thunderbird che va sempre bene. https://turbolab.it/windows-10/come-si- ... ows-10-724
mitico crazy, ho perso un sacco di tempo nel tentativo di impostare l'account imap sulla app di windows 10 ma alla fine mi dava sempre errore di sincronizzazione.
ala fine sto su thinderbird portable...neanche due min e ho impostato tutto
Una mela al giorno fanno 365 mele all'anno.
Groucho Marx
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.