Commenti a "Silver Key e Kriptelite mettono al sicuro i vostri dati in file criptati e protetti da password"

I "Commenti" ad ogni articolo pubblicato sul nostro sito sono raccolti qui.
Regole del forum
Puoi rispondere alle discussioni già presenti, ma non aprirne di nuove.
Rispondi
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Commenti a "Silver Key e Kriptelite mettono al sicuro i vostri dati in file criptati e protetti da password"

Messaggio da crazy.cat »

Silver Key e Kriptelite mettono al sicuro i vostri dati in file criptati e protetti da password

Immagine

Silver Key e Kryptelite sono due programmi distribuiti in maniera gratuita, con alcune funzioni ridotte rispetto alle versioni commerciali, che permettono di criptare al volo, direttamente dal menu contestuale, file e cartelle proteggendo il tutto con una password. [continua..]

Inserite di seguito i vostri commenti.

System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Contatta: Contatta

Re: Commenti a "Silver Key e Kriptelite mettono al sicuro i vostri dati in file criptati e protetti da password"

Messaggio da System » lun mag 30, 2016 3:29 pm

Emanuele
Livello: DVD-ROM (5/15)

Re: Commenti a

Messaggio da Emanuele »

Uhmm.... a questo punto non è meglio affidarsi direttamente ai vari WinRAR/ZIP/ecc che farebbero la stessa cosa ed in più ridurrebbero le dimensioni del file? O ci sono altri vantaggi di questa soluzione?
Opera mi stai diludendo... vuoi che muoro?

crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da crazy.cat »

Emanuele ha scritto:Uhmm.... a questo punto non è meglio affidarsi direttamente ai vari WinRAR/ZIP/ecc che farebbero la stessa cosa ed in più ridurrebbero le dimensioni del file? O ci sono altri vantaggi di questa soluzione?
Mi sono rifatto a una richiesta di vince viewtopic.php?p=45027#p45027 che cercava un metodo semplice e veloce per criptare i dati.

Quando li zippi e ci metti una password questi dati vengono anche criptati? (non ho mai provato ne mai fatto caso)
Non si dicono mai tante bugie quante se ne dicono prima delle elezioni, durante una guerra e dopo la caccia

Emanuele

Messaggio da Emanuele »

Non ne capisco granchè in realtà, per questo chiedevo :P ... anche se si, credo che vengano criptati
Opera mi stai diludendo... vuoi che muoro?

System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Contatta: Contatta

Re: Re: Commenti a

Messaggio da System » mar mag 31, 2016 5:57 pm

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio