Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker. Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese.

In alternativa, puoi sostenerci con una donazione.

Rispetteremo ogni tua scelta, e potrai sempre utilizzare il sito senza limitazioni.

Nascondi avviso per 3 giorni

Inserisci link ad articolo di TurboLab.it Ricerca articoli

Cerca e inserisci il collegamento a un articolo pubblicato da TurboLab.it

Digita almeno 3 caratteri, poi premi "Invio"

Microsoft Office 2013

Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Regole del forum
Piccolo
Livello: EPROM (2/15)

Microsoft Office 2013

Messaggio da Piccolo »

Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker. Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese.

Rispetteremo ogni tua scelta, e potrai sempre utilizzare il sito senza limitazioni.

Non sono sicuro del luogo dove postare per office 2013, scusate se sbaglio.

Ho comprato un portatile Acer con Windows 7 e office 2013 usato su ebay, non sono sicuro se i software sono contraffatti, avendo un account outlook.com vorrei sincronizzare la posta e calendario con il Cellulare Samsung S5.
La mia domanda, se il software presente non è originale, cosa accade? :fiu

Inoltre non sono in grado di stabile se sul Samsung S5 è meglio usare Gmail oppure Outlook per la posta.
Grazie
Al3x
Amministratore
Amministratore
Has thanked: 70 times
Been thanked: 38 times

Re: Microsoft Office 2013

Messaggio da Al3x »

Fossi in te userei gmail.
I :amore Sasha
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Has thanked: 11 times
Been thanked: 152 times

Messaggio da crazy.cat »

Piccolo ha scritto:La mia domanda, se il software presente non è originale, cosa accade? :fiu
Grazie
Intanto controllare se windows 7 è originale https://turbolab.it/windows-10/verifica ... licenza-32
Ci dovrebbe essere anche qualcosa di simile per office...
La prima legge della dietetica sembra essere: se il sapore è buono, a te fa male.
Piccolo

Messaggio da Piccolo »

Ok windows è originale..

Cerco di valutare se usare il calendario di il calendario outlook 2013 o quello di Gmail per sincronizzare degli eventi dal PC al mio Samsung S5.
Al momento per le mail uso office 2013.

Grazie