Commenti a "Come sbloccare l’accesso a siti e download potenzialmente pericolosi (ma che non lo sono) con Mozilla Firefo

I "Commenti" ad ogni articolo pubblicato sul nostro sito sono raccolti qui.
Regole del forum
Puoi rispondere alle discussioni già presenti, ma non aprirne di nuove.
Rispondi
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Commenti a "Come sbloccare l’accesso a siti e download potenzialmente pericolosi (ma che non lo sono) con Mozilla Firefo

Messaggio da crazy.cat »

Come sbloccare l’accesso a siti e download potenzialmente pericolosi (ma che non lo sono) con Mozilla Firefox e Chrome

Immagine

Mozilla Firefox e Chrome riescono a limitare l’accesso a molti siti segnalati come pericolosi e che contengono malware o altri software indesiderati. Nella maggior parte dei casi il blocco è giusto e impedisce di arrivare a qualche indirizzo Web veramente pericoloso, alcune volte però si tratta di rilevazioni esagerate che possono impedirci di entrare in un sito, che sappiamo essere sicuro, o scaricare un file che ci serve. [continua..]

Inserite di seguito i vostri commenti.

System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Contatta: Contatta

Re: Commenti a "Come sbloccare l’accesso a siti e download potenzialmente pericolosi (ma che non lo sono) con Mozilla Firefo

Messaggio da System » ven lug 15, 2016 12:52 pm

G_A_B
Livello: Chiavetta USB (8/15)
Livello: Chiavetta USB (8/15)

Re: Commenti a "Come sbloccare l’accesso a siti e download potenzialmente pericolosi (ma che non lo sono) con Mozilla Fi

Messaggio da G_A_B »

con Firefox è possibile settare queste protezioni on/off tramite about:config, e filtrando per "browser.safebrowsing". io personalmente ho messo tutto su "false", e cancellato gli URL sulle preferenze ad esse collegate. uso ormai da tempo Avast Free, e mai avuto un problema di malware, anche se mi sono capitati spesso avvisi dell'antivirus all'apertura di alcune pagine. credo comunque che possa essere molto utile un corretto ed intelligente uso del pc ;)

System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Contatta: Contatta

Re: Re: Commenti a "Come sbloccare l’accesso a siti e download potenzialmente pericolosi (ma che non lo sono) con Mozilla Fi

Messaggio da System » ven lug 29, 2016 10:00 am

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio