Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker.
Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese. Grazie per il tuo "unblock"!
Galaxy, Nexus, Xperia, Optimus o altri dispositivi "robotici"? Che si tratti di configurare il telefono o tablet, installare una ROM "cucinata" o scambiare quattro chiacchiere sui migliori dispositivi, la community Android si incontra qui.
Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese. Grazie per il tuo "unblock"!
In questo periodo mi servirebbe un'app per registrare chiamate in arrivo, però non so quale possa essere la più semplice e funzionante.... e free...
suggerimenti???
comunque per chi non avesse la funzione integrata, posso consigliare quell'app a patto di rispettare qualche accogirmento. Prima di tutto è un poco pesante e ritengo opportuno impostarla in modo tale da registrare solo i numeri che interessano. Inutile registrare indistintamente tutte le chiamate anche perché le restrizioni imposte dalle ultime versioni di Android impediscono di salvarle su scheda SD.
Consiglio quindi di impostare per bene l'app e di svuotare periodicamente la cartella di salvataggio dei file audio.
ho un problema con questa app... ogni volta mi tocca andare nella lista dei dispositivi e dirgli quale sto utilizzando... alla chiamata mi dice che l'app non ha trovato nessuna sorgente per registrare, allora devo scorrere il menu e andare a trovare il mio dispositivo, in questo caso wiko 5/6 nella lista della app e cosi posso utilizzzare il tutto, sinceramente la trovo scomoda e inutile questa cosa e non capisco perchè
Niente da fare, mi rigetta la mail di continuo.... forse ha la posta piena il produttore.... oppure ha disattivato l'account.... a sto punto me ne fotto e disintallo tutto, ma va va...... fanno le app e poi funzionano in parte... o alla fine è i modello del mio wiko che va male, ache con telegram ho problemi e ho inviato i vari messaggi sia a wiko e telegram, solo wiko mi ha risposto che controllavano.... mah....
Al3x ha scritto:secondo me è una versione customizzata e non presenta quella voce di menu
E' più probabile che sia una caratteristica esclusiva della CyanogenMod del Dottore.
Opzione disponibile su CyanogenMod 12, rimossa dalla versione 13.
sexirutto ha scritto:In questo periodo mi servirebbe un'app per registrare chiamate in arrivo, però non so quale possa essere la più semplice e funzionante.... e free...
suggerimenti???
Suggerisco un'alternativa open source dal nome fantasioso: Call recorder for Android. Una volta attivata registra in automatico tutte le chiamate effettuate e ricevute.
"Let me tell you a secret: when you hear that the machine is “smart”, what it actually means is that it’s exploitable." Mikko Hypponen
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.