Dism++ è un programma portable, in lingua inglese, per la pulizia e ottimizzazione del sistema operativo Windows, da Vista sino al più recente Windows 10, è in grado di apportare pesanti e profonde modifiche quindi se ne raccomanda un utilizzo molto ragionato da parte di persone esperte. [continua..]
Non me ne voglia il buon crazy.cat, ottima guida, ma questi programmi mi fanno paura.Sono sempre stato convinto che troppe spesso questo tipo di programmi che ottimizzano,puliscono in profondità, fanno più danni che altro. Io oltre a CCleaner non vado, una volta ho usato Regseeker è ha fatto solo disastri.
mogano ha scritto:Non me ne voglia il buon crazy.cat, ottima guida, ma questi programmi mi fanno paura.
Non te ne voglio di sicuro, ma quando leggo le guide fatte da altri dove presentano questi programmi come miracolosi, che non fanno danni e risolvono tutto quanto, io mi metto a provarli e a smontarli un pezzo alla volta.
Cerco sempre di essere molto critico e di avvisare dei possibili problemi.
Dism++ funziona per quello, almeno nella parte iniziale è solo l'interfaccia grafica di un comando, dism, presente nel sistema operativo, però va usato con molta attenzione da persone esperte in grado di capire cosa combina.
La più grande lezione nella vita è sapere che anche i pazzi, alle volte, hanno ragione.
io purtroppo non ho la conoscenza per poter analizzare un programma, infatti mi è piaciuta molto la tua guida dove prevale l'aspetto tecnico, consigli e avvertimenti. Troppe volte ci si trova davanti, diciamo quasi sempre, a presentazioni di programmi miracolosi che in realtà non fanno assolutamente nulla. Windows mette a disposizione tanti strumenti per poter ottimizzare il sistema, preferisco concentrami su quelli e conoscere sempre di più il sistema operativo, piuttosto che affidarmi a promesse miracolose.
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.