I Dash Button sono una trovata piuttosto curiosa lanciata da Amazon. Si tratta di piccoli dispositivi di plastica -simili ai telecomandi per cancelli elettrici- dotati di un unico pulsante che, quando premuto, ordina automaticamente il bene di largo consumo configurato. L'idea, ad esempio, è di tenerne uno vicino alla lavatrice per acquistare rapidamente il detersivo, un altro nella dispensa per farsi recapitare la pasta e via dicendo. Ebbene: dopo mesi di esclusiva USA, i Dash Button arrivano anche in Italia. Per celebrare la novità, il colosso dello shopping ha attivato una promo molto interessante che consente di riceverli gratuitamente [continua..]
qualcuno di voi ne ha già acquistato uno? quale avete scelto? io sono indeciso fra Mulino Bianco e Barilla, ma dato che poi il costo viene stornato mi sa che li compro entrambi!!
In realtà Amazon mi sembra abbia i prezzi piuttosto alti rispetto al super per questi articoli, magari in futuro sarà più allineato e questi dash Button avranno un senso
@Bertz: ottima osservazione. Sto appunto aspettando che arrivi il mio per fare un acquisto di modo da avere un totale netto esatto al centesimo, poi fare un giretto a Lidl+Coop+Alìper per vedere che prezzi hanno per lo stesso prodotto..
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.