Hai l'alimentatore rotto? devi cambiare la scheda video o ti serve un parere per scegliere fra AMD e Intel? Questo è lo spazio dedicato a queste tematiche, ma anche a stampanti, switch, display e periferiche assorte tutte.
Mi è stato richiesto un consiglio su un nuovo portatile da acquistare, budget disponibile 500 € + IVA per scaricare le tasse di fine anno.
Deve navigare, guardare video e qualche documento office o pdf.
Si accettano suggerimenti sul pc migliore del momento.
Grazie
La più grande lezione nella vita è sapere che anche i pazzi, alle volte, hanno ragione.
Mi sono capitati in mano due dell windows 10 con 4 gb di ram e mi sono sembrati piuttosto appesantiti, speravo di trovare un 8 gb così da non sentirmi dire che è più lento di quello che aveva prima.
The Doctor ha scritto:Quindi 600€ e poco più ivato. Domani dall'ufficio ti posto qualche suggerimento.
Aspetto news.
Grazie
(no Acer)
La più grande lezione nella vita è sapere che anche i pazzi, alle volte, hanno ragione.
crazy.cat ha scritto:Mi sono capitati in mano due dell windows 10 con 4 gb di ram e mi sono sembrati piuttosto appesantiti, speravo di trovare un 8 gb così da non sentirmi dire che è più lento di quello che aveva prima
4gb di RAM e disco SSD. Anche con 8gb se hai un disco tradizionale rischi che te lo dica lo stesso...
Così a naso anch'io direi il secondo. L'unica cosa che mi lascia perplesso è non sapere che tipo di SSD sia montato.
Inoltre il display che non è full HD non mi fa impazzire.
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.