Hai l'alimentatore rotto? devi cambiare la scheda video o ti serve un parere per scegliere fra AMD e Intel? Questo è lo spazio dedicato a queste tematiche, ma anche a stampanti, switch, display e periferiche assorte tutte.
Mi è stato richiesto un consiglio su un nuovo portatile da acquistare, budget disponibile 500 € + IVA per scaricare le tasse di fine anno.
Deve navigare, guardare video e qualche documento office o pdf.
Si accettano suggerimenti sul pc migliore del momento.
Grazie
Certe persone fanno strada sul lavoro solo perché hanno le conoscenze...tanto poi ci sono altri che si fanno il mazzo per sopperire ai loro errori
Mi sono capitati in mano due dell windows 10 con 4 gb di ram e mi sono sembrati piuttosto appesantiti, speravo di trovare un 8 gb così da non sentirmi dire che è più lento di quello che aveva prima.
The Doctor ha scritto:Quindi 600€ e poco più ivato. Domani dall'ufficio ti posto qualche suggerimento.
Aspetto news.
Grazie
(no Acer)
Certe persone fanno strada sul lavoro solo perché hanno le conoscenze...tanto poi ci sono altri che si fanno il mazzo per sopperire ai loro errori
crazy.cat ha scritto:Mi sono capitati in mano due dell windows 10 con 4 gb di ram e mi sono sembrati piuttosto appesantiti, speravo di trovare un 8 gb così da non sentirmi dire che è più lento di quello che aveva prima
4gb di RAM e disco SSD. Anche con 8gb se hai un disco tradizionale rischi che te lo dica lo stesso...
Così a naso anch'io direi il secondo. L'unica cosa che mi lascia perplesso è non sapere che tipo di SSD sia montato.
Inoltre il display che non è full HD non mi fa impazzire.
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.