Buongiorno a tutti!Volevo chiedervi un'informazione che mi sta facendo penare!
stavo pensando di aprire un blog e pensavo di inserire immagini prese magari da google.. Mi chiedevo se tale cosa fosse possibile a livello legale,o se ci sono siti apposta dove poter prendere liberamente immagini per poterle usare tranquillamente,anche a scopo commerciale.
Grazie !!
Tutto ciò che occorre per avere un buon pc è TURBOLAB!! (ex ciapurla!!)
mikehammer, complimenti: sei uno dei pochi che si preoccupa di riutilizzare materiale trovato sul web
mikehummer ha scritto:Grazie per la risposta! Quindi dovrei cercare siti apposta..perché su Google presumo non si possa..
Su Google Immagini c'è un'opzione apposta per limitare i risultati alle sole immagini riutilizzabili con modifica o senza, per fini commerciali o meno.
"Let me tell you a secret: when you hear that the machine is “smart”, what it actually means is that it’s exploitable." Mikko Hypponen
CUB3 ha scritto:mikehammer, complimenti: sei uno dei pochi che si preoccupa di riutilizzare materiale trovato sul web
mikehummer ha scritto:Grazie per la risposta! Quindi dovrei cercare siti apposta..perché su Google presumo non si possa..
Su Google Immagini c'è un'opzione apposta per limitare i risultati alle sole immagini riutilizzabili con modifica o senza, per fini commerciali o meno.
Va beh, scusa ma ho fatto un pò di pasticci nel rispondere!
Comunque Grazie mille per la dritta..e poi, se sul web c'è tutto quel materiale, qualcuno deve pur usarlo..
Grazie ancora per la risposta!!
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.