Galaxy, Nexus, Xperia, Optimus o altri dispositivi "robotici"? Che si tratti di configurare il telefono o tablet, installare una ROM "cucinata" o scambiare quattro chiacchiere sui migliori dispositivi, la community Android si incontra qui.
Ho aggiornato il firmware del mio cell Samsung Galaxy Mini I8200.Ho prima fatto il backup di tutto quello che c'era nel cell.Quando ho "inviato al cell il backup (era in una cartella apposita del mio PC) mi sono ritrovato un caos. Mancava la rete ,WhatsApp,la scheda che ho aggiunto per le foto e' sparita e l'impostazione generale era tutta cambiata.Ho poste mobile,sono andato all'ufficio postale dove qualcosa hanno fatto ( per es: mi hanno messo in WiFi dicendo che cosi' non pago nulla.....)ma resta il fatto che il cell non e' come prima. HELP!!
Hai provato a ripristinare i punti d'accesso? Nelle impostazioni, sezione wireless e reti, altro, reti cellulari, nomi punti di accesso, premi i tre puntini in alto a destra, dovrebbe comparire l'opzione ripristina predefiniti.
Per quanto riguarda Whatsapp, manca l'app oppure le vecchie conversazioni?
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.