aMuleC problema con browser
Regole del forum
aMuleC problema con browser
Re: aMuleC problema con browser
c'è anche un'altra strada:gusberti ha scritto:si apre una finestra di impostazioni di Windows (Windows 10 professional) e tra i browser da scegliere non compare Firefox.
Start > Impostazioni > Sistema > App predefinite > Configura le impostazioni predefinite in base all'app > Firefox > Imposta questo programma come predefinito.
Ciao, Pippo.
Sì, questo mi è chiaro. Ma hai provato a seguire le istruzioni che ti ho dato io? Perché lì dovresti vedere l'elenco di tutte le applicazioni installate, non solo i browser.gusberti ha scritto:Ciao Pippo, ti ringrazio, ho provato ma non posso configurare Firefox come predefinito perchè non compare nell'elenco dei browser
Se Firefox appare almeno tra le app installate, puoi tentare questa procedura leggermente diversa:
Start > Impostazioni > Sistema > App predefinite > [scorri verso il basso] > Configura le impostazioni predefinite in base all'app > Firefox > Scegli i valori predefiniti per questo programma > Seleziona tutto > Salva (nota che gli ultimi tre passaggi sono diversi da quanto ti ho consigliato in precedenza.
Il tuo utente ha privilegi amministrativi?
Si tratta di un account Microsoft o locale?
Hai provato ad installare un browser differente, tipo Chrome, giusto per vedere se ha lo stesso problema?
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 8 Risposte
- 2236 Visite
-
Ultimo messaggio da Janez
-
- 7 Risposte