Sbloccare tutte le funzioni della app mediante acquisto in app

Galaxy, Nexus, Xperia, Optimus o altri dispositivi "robotici"? Che si tratti di configurare il telefono o tablet, installare una ROM "cucinata" o scambiare quattro chiacchiere sui migliori dispositivi, la community Android si incontra qui.
Regole del forum
Rispondi
Avatar utente
Pulcepiccola
Livello: Workstation (10/15)
Livello: Workstation (10/15)
Messaggi: 1344
Iscritto il: mar set 30, 2014 4:37 pm

Sbloccare tutte le funzioni della app mediante acquisto in app

Messaggio da Pulcepiccola »

Carissimi, volevo chiedervi alcuni chiarimenti:
Sul mio nuovo telefono non ho aperto un account Google però stavo valutando di ampliare tutte le funzionalità di una applicazione ben fatta attraverso esso un a questo in - app. In pratica volevo sbloccare le funzionalità di Digical(una app alternativa a Google Calendar) molto bella e completa. Ovviamente questa applicazione non l'ho presa dal Google Market. Allora all'interno dell'app c'è la possibilità di acquistare la versione pro di Digical però ricevo il seguente messaggio di errore " in app billing not available please try again in a moment". Volevo capire se questo errore e dovuto al fatto che non ho aperto l'account Google e se perciò devo rinunciare alla versione completa di Digical.

Inoltre vi chiedo, gentilmente, se potevate aiutateci sciopereranno il seguente dubbio: Sul telefono vecchio Galaxy S III avevo un account Google e quindi dallo store ho a quest'auto alcune app. Adesso sul nuovo temono non ho aperto un account Google ma c'è qualche modo per poter trasferire le app a pagamento acquistate quando avevo il telefono vecchio e portarle sul nuovo devi e senza aprire su quest'uomo telefono u account t Google.
Grazie auguro a tutti una serena notte ed u riposo tranquillo.
Pp
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Sbloccare tutte le funzioni della app mediante acquisto in app

Messaggio da System » ven gen 27, 2017 11:04 pm


Avatar utente
Pulcepiccola
Livello: Workstation (10/15)
Livello: Workstation (10/15)
Messaggi: 1344
Iscritto il: mar set 30, 2014 4:37 pm

Re: Sbloccare tutte le funzioni della app mediante acquisto in app

Messaggio da Pulcepiccola »

Carissimi, volevo chiedervi alcuni chiarimenti:
Sul mio nuovo telefono non ho aperto un account Google però stavo valutando di ampliare tutte le funzionalità di una applicazione ben fatta attraverso un acquisto "in - app"
In pratica volevo sbloccare le funzionalità di Digical (una app alternativa a Google Calendar) molto bella e completa. Ovviamente questa applicazione non l'ho presa da Google Play.
Allora all'interno dell'app c'è la possibilità di acquistare la versione pro di Digical (acquisto in-app) però ricevo il seguente messaggio di errore " in app billing not available please try again in a moment". Volevo capire se questo errore è dovuto al fatto che non ho aperto l'account Google e quindi se devo rinunciare alla versione completa di Digical oppure se posso acquistare tutte le funzionalità della app attraverso la funzionalità dell'acquisto in app.

Inoltre vi chiedo, gentilmente, se potevate aiutarmi a sciogliere il seguente dubbio: Sul telefono vecchio, Galaxy S III, avevo un account Google e quindi dallo store ho acquistato alcune app.
Adesso sul nuovo device non ho aperto un account Google, ma volevo chiedervi se esiste qualche modo per poter trasferire le app a pagamento acquistate quando avevo il telefono vecchio e portarle sul nuovo device senza aprire su quest'ultimo nuovo telefono un account Google.
Grazie e auguro a tutti una serena notte ed un riposo tranquillo.
Pp

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
CUB3
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3980
Iscritto il: lun gen 26, 2015 10:13 am

Re: Sbloccare tutte le funzioni della app mediante acquisto in app

Messaggio da CUB3 »

Se lo sviluppatore di un'applicazione non rende disponibile un metodo alternativo, l'unico modo per acquistare le licenze di utilizzo o le versioni a pagamento di un'app è tramite il Play Store per cui devi avere un account Google...

In alternativa puoi utilizzare l'app store di Amazon, se le app che cerchi sono presenti.

Per le app già acquistate sul vecchio telefono vale lo stesso discorso: se lo sviluppare consente la verifica dell'acquisto della licenza con un metodo alternativo, bene, se no serve il Play Store.
"Let me tell you a secret: when you hear that the machine is “smart”, what it actually means is that it’s exploitable." Mikko Hypponen
Avatar utente
Pulcepiccola
Livello: Workstation (10/15)
Livello: Workstation (10/15)
Messaggi: 1344
Iscritto il: mar set 30, 2014 4:37 pm

Re: Sbloccare tutte le funzioni della app mediante acquisto in app

Messaggio da Pulcepiccola »

Ok Grazie Cub3 Buona Domenica

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Sbloccare tutte le funzioni della app mediante acquisto in app

Messaggio da System » sab gen 28, 2017 2:17 pm


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio