ma mi chiedo se apro un file infetto da web mail tipo gmail, e che quindi non risiede sul mio pc, rischio comunque di essere vittima di questo tipo di attacco, grazie.
Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker. Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese.
In alternativa, puoi sostenerci con una donazione.
Rispetteremo ogni tua scelta, e potrai sempre utilizzare il sito senza limitazioni.
Ricerca articoli
Cerca e inserisci il collegamento a un articolo pubblicato da TurboLab.it
Virus cryptolocker si può prendere da allegati via webmail?
-
marcobi1964
- Livello: DVD-ROM (5/15)

- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 3 times
Virus cryptolocker si può prendere da allegati via webmail?
Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker. Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese.
Rispetteremo ogni tua scelta, e potrai sempre utilizzare il sito senza limitazioni.
ma mi chiedo se apro un file infetto da web mail tipo gmail, e che quindi non risiede sul mio pc, rischio comunque di essere vittima di questo tipo di attacco, grazie.
-
crazy.cat
- Amministratore

- Has thanked: 9 times
- Been thanked: 124 times
Re: Virus cryptolocker si può prendere da allegati via webmail?
Gmail direi che è abbastanza difficile che lasci passare qualcosa di pericoloso, sono gli altri servizi colabrodo che potrebbero lasciar passare malware e loro non hanno nulla che ti apra l'allegato (penso a libero mail che spesso me ne lascia passare ),