personalizzazione firefox

Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Regole del forum
Rispondi
andrea677
Livello: CD-ROM (4/15)

personalizzazione firefox

Messaggio da andrea677 »

Nella pagina di personalizzazione di firefox nell'ordinare i vari tasti e menu, ho inserito anche degli "spazi" (quadratino bianco)
Il problema è che una volta inseriti non riesco più a toglierli : mentre andando col mouse sopra i tasti si evidenzia la "manina" per poterli spostare, sopra i quadratini bianchi il mouse rimane con la freccia e non si trascina nulla.
Qualcuno ha provato e può avere uan soluzione ?
Grazie
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Re: personalizzazione firefox

Messaggio da crazy.cat »

Puoi mettere una foto del problema e anche i passaggi con cui sei arrivato a mettere questi spazi?
Nella pagina di personalizzazione non ho trovato, o non ho capito, dove siano.
La prima legge della dietetica sembra essere: se il sapore è buono, a te fa male.
andrea677

Messaggio da andrea677 »

Immagine
allego immagine
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da crazy.cat »

Se ci clicchi sopra con il tasto destro del mouse, dopo aver chiuso la finestra della personalizzazione, cosa ti lascia fare?
Non riesco a riprodurre il problema, neanche in ufficio ho trovato come inserire questi spazi.
La prima legge della dietetica sembra essere: se il sapore è buono, a te fa male.
CUB3
Moderatore
Moderatore

Messaggio da CUB3 »

Nella schermata di personalizzazione c'è un tasto di reset/ripristino default. Puoi provare con quello e successivamente modificare di nuovo quello che vuoi.
"Let me tell you a secret: when you hear that the machine is “smart”, what it actually means is that it’s exploitable." Mikko Hypponen
andrea677

Messaggio da andrea677 »

In effetti ho poi fatto come consigliato: ripristino e riposizionamento dei tasti e degli spazi
Sono sicuro che con versioni precedenti di firefox gli spazi (quadratini bianchi) si potevano togliere riportandoli indietro, ora non lo permette più
G_A_B
Livello: Chiavetta USB (8/15)
Livello: Chiavetta USB (8/15)

Messaggio da G_A_B »

ciao, visto che il titolo del topic mi attirava, in caso tu (o chiunque altro) voglia provare la mia versione (creata da me) dell'interfaccia di firefox, ti passo il link. è necessario avere installato l'addon "stylish" https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/stylish/
oppure (e meglio ancora) se non si vuole installare stylish bisogna creare una cartella con nome "chrome" nella cartella del profilo, e all'interno di essa un file con nome "userChrome.css". copiare poi il contenuto dello script ("Show CSS Code" nella pagina) all'interno del file userChrome.css
https://userstyles.org/styles/119951/fi ... uared-tiny
tutta questa tiritera in pratica per vedere se riesco ad aumentare un pò le 500 installazioni dello script :))))
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio