Scansione su Virustotal

Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Regole del forum
Rispondi
Avatar utente
Pulcepiccola
Livello: Workstation (10/15)
Livello: Workstation (10/15)
Messaggi: 1221
Iscritto il: mar set 30, 2014 4:37 pm

Scansione su Virustotal

Messaggio da Pulcepiccola »

Carissimi, buonasera, volevo chiedervi un consiglio su una cosa curiosa e cioè:sto facendo una scansione su Virustotal di un file che ho provveduto prima a dividere in pezzi più piccoli da 40 mega circa in quanto il file nella sua interezza è molto pesante. Questo file è composto da una ventina (20)di pezzi. La cosa strana è la seguente: carico su Virustotal il pezzo numero 1 e dopo aver terminato la scansione, carico il pezzo 2, ma ahimè Virustotal mi fa la scansione sempre del pezzo 1, nonostante abbia caricato il pezzo 2. Per fargli fare la scansione del pezzo 2, sono costretto ad abbandonare il sito di Virustotal e a collegarmi a Virustotal nuovamente. Non riesco a capire perché fa cosi
Se avete qualche idea. Grazie mille.
Buona serata
Pp

System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Scansione su Virustotal

Messaggio da System » sab lug 15, 2017 6:23 pm


Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 9833
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Re: Scansione su Virustotal

Messaggio da crazy.cat »

Non so bene cosa stai scansionando, e non voglio neanche saperlo, ma invece di fare a pezzetti un grosso file e provare ad analizzarlo in questo modo, che forse non darebbe nemmeno dei risultati tanto attendibili, hai provato a estrarne il contenuto e poi farlo analizzare da kaspersky removal tool https://turbolab.it/windows-10/ricerca- ... al-tool-11

Quando arriva al ready to scan puoi fare il change parameters e aggiungere la cartella dove hai estratto il contenuto del file e gli fai analizzare solo quella.
Quasi tutte le guerre sono state scatenate sul pianeta perché una religione voleva dire a un’altra che l’unica, vera strada verso Dio era la propria.

System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Scansione su Virustotal

Messaggio da System » dom lug 16, 2017 9:49 am


Rispondi