Da quanto TurboLab.it implementa Cloudflare per la gestione di performance e caching io ho un sacco di problemi soprattutto nel forum.
Firefox molto spesso si pianta e rimane in sospeso fintanto che non viene segnalato che il file rocket.js (quello che fa le magie) è andato in timeout.
A quel punto non resta che interrompere l'esecuzione dello script e il browser si sblocca.
È una situazione abbastanza snervante. Non ho aperto un bug perché ancora non capisco se sia un problema solo mio, se accada solo nel forum e con che periodicità.
Feedback please.
Se la pazienza è una virtù, attendere è un'arte... Stiamo tornando...
Forse qualche piccolo rallentamento, nessun blocco però.
E' da ieri che mi trovo però spesso slogato dal forum quando passo da una pagina all'atra non succede sempre, però capita.
La frase più pericolosa in assoluto è: abbiamo sempre fatto così.
rocket.js serve come rimedio a quella schifezza del widget di Facebook, che inchioda la pagina durante il caricamento. Se però fa più danni che altro (è pur sempre classificato come "sperimentale"), lo si può certamente disattivare... per il momento, l'ho disattivato su tutto il forum. Provate a vuotare cache e cookie, loggatevi di nuovo e ditemi se andiamo meglio.
Zane ha scritto:Provate a vuotare cache e cookie, loggatevi di nuovo e ditemi se andiamo meglio.
Proverei anche a vedere se è lento, se non venissi sbattuto fuori quasi a ogni cambio pagina.
Questa sera riproverò da casa, ma qui al lavoro è un paio di giorni che è veramente complicato girare per il forum.
La frase più pericolosa in assoluto è: abbiamo sempre fatto così.
Che capiti una volta ogni tanto è fisiologico (upgrade, reboot, traffico intenso su questo server non proprio potentissimo...). Occhio al solito Twitter per la segnalazione preventiva.
Quello che mi preoccupa è se capita spesso senza motivo...
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.