Commenti a "GDAX guida video in italiano - come comprare criptovalute e fare trading (GDAX: ordini limite e stop loss)"

I "Commenti" ad ogni articolo pubblicato sul nostro sito sono raccolti qui.
Regole del forum
Puoi rispondere alle discussioni già presenti, ma non aprirne di nuove.
Rispondi
Zane
Fondatore
Fondatore
Contatta:

Commenti a "GDAX guida video in italiano - come comprare criptovalute e fare trading (GDAX: ordini limite e stop loss)"

Messaggio da Zane » mar dic 12, 2017 11:54 pm

GDAX guida video in italiano - come comprare criptovalute e fare trading (GDAX: ordini limite e stop loss)

Immagine

Global Digital Asset Exchange (GDAX) è la piattaforma professionale per il trading di criptovalute che fa capo allo stesso gruppo di Coinbase. La differenza sta nel fatto che Coinbase offre un'interfaccia semplificata e rivolta ai principianti, mentre GDAX espone strumenti di compravendita avanzati, quali la possibilità di inserire ordini limite e impostare gli stop loss: fondamentali per non perdere i guadagni o, peggio!, persino il capitale investito. Di più: le commissioni su GDAX sono zero! Vediamo allora come registrarsi e inserire gli ordini limite in questa nostra guida a GDAX [continua..]

Inserite di seguito i vostri commenti.

System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Contatta: Contatta

Re: Commenti a "GDAX guida video in italiano - come comprare criptovalute e fare trading (GDAX: ordini limite e stop loss)"

Messaggio da System » mar dic 12, 2017 11:54 pm

Xaolao
Livello: Scheda perforata (1/15)

Re: Commenti a "GDAX guida video in italiano - come comprare criptovalute e fare trading (GDAX: ordini limite e stop los

Messaggio da Xaolao » lun dic 18, 2017 1:43 pm

Ciao
non ho capito una cosa. Dove deposita GDAX i BC acquistati? Cioè, possiede un proprio wallet condivide quello di Coinbase?

Grazie

Xaolao

Re: Commenti a "GDAX guida video in italiano - come comprare criptovalute e fare trading (GDAX: ordini limite e stop los

Messaggio da Xaolao » lun dic 18, 2017 2:11 pm

EDIT

Cioè, possiede un proprio wallet o condivide quello di Coinbase?

Zane
Fondatore
Fondatore
Contatta:

Messaggio da Zane » lun dic 18, 2017 2:11 pm

Gdax ha un proprio wallet ma puoi spostare TUTTO tra GDAX e Coinbase senza commissioni. Si fa cliccando deposit oppure withdraw
Zane - TurboLab.it

Xaolao

Messaggio da Xaolao » lun dic 18, 2017 2:29 pm

Quindi, se noi possedessimo già dei BTC e volessimo utilizzare GDAX solo per impostare uno STOP LOSS di sicurezza dovremmo trasferirli lì e lasciarli caricati perché funzioni? Ma, visti i pericoli di mantenere i BC sui wallet degli exchange, ha senso correre il rischio o meglio tenere tutto al sicuro e rinunciare allo STOP LOSS?

Grazie

Zane
Fondatore
Fondatore
Contatta:

Messaggio da Zane » lun dic 18, 2017 2:41 pm

Corretta la procedura che descrivi per stoploss.

Anch'io ho il dilemma dell'insicurezza: ho dunque messo 1/3 dei miei averi su Exchange con stop loss Ed il resto lo tengo in locale
Zane - TurboLab.it

GDP

Messaggio da GDP » mer gen 10, 2018 6:26 pm

Ottima guida! :grazie
Non capisco a questo punto l'utilità di tenere sia Gdax che coinbase contemporaneamente.
E' Solo un questione di velocità nei bonifici/uso carta di credito di Coinbase, o tenere tutto su Gdax non è sicuro?
E tutto su coinbase è sicuro?

Zane
Fondatore
Fondatore
Contatta:

Messaggio da Zane » mer gen 10, 2018 8:42 pm

@GDP: io preferisco GDAX, ma il fatto che non si possa comprare con carta è un problema, quindi uso spesso Coinbase anche per prendere "al volo" le cadute di prezzo.

Lasciare le monete sull'exchange (qualsiasi esso sia) non è sicuro: per info, vedi https://turbolab.it/1486
Zane - TurboLab.it

Alex1

Messaggio da Alex1 » mer gen 17, 2018 9:35 pm

Ciao

Sono riuscito a verificare la mia carta d'identità sull'app di Coinbase.

Purtroppo sempre dall'app. NON riesco a verificare la Patente, nonostante innumerevoli tentativi fatti in giorni diversi ed orari Diversi.

Non so più cos'altro fare, :(:(

Sapresti darmi qualche suggerimento ?

Grazie

Zane
Fondatore
Fondatore
Contatta:

Messaggio da Zane » gio gen 18, 2018 2:29 am

Anche un mio caro amico sta cercando a fatica di farsi validare il documento su GDAX da giorni, senza successo. Purtroppo posso solo consigliarti di insistere ripetutamente, ripetendo più volte al giorno. Mi spiace..
Zane - TurboLab.it

System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Contatta: Contatta

Re: Re: Commenti a "GDAX guida video in italiano - come comprare criptovalute e fare trading (GDAX: ordini limite e stop los

Messaggio da System » gio gen 18, 2018 2:29 am

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio