Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Ciao, vorrei creare un programma che ho nel pc installato in portable, cosi una volta imparato da poterlo avere sempre dietro ovunque trasformandolo in portable, ora.... ho provato le svariate guide di winrar etc... ma non me lo crea mai... come posso fare???
sexirutto , come potrai leggere un po' da tutte le parti, molti s'incazzano perché non riescono, mi riferisco a Cameyo che per me è il meglio.
Io che ho preso lezioni di yoga per potermi mordere i zebedei, ti ricordo che non è infrequente che certi programmi non si riesca a farli funzionare.
Ne ho uno che ha funzionato benissimo da diversi anni fino allo scorso anno, quest'anno non c'è verso, eppure è sempre quello solo che è aggiornato come tutti gli anni, valla a capire... tutto qui, comunque dato che è facile prova.
Da quando uso il pc sono costretto a risolvere problemi che prima non avevo.
Windows 10 Pro - Edge - Firefox - Office 2016 Plus...
Adobe illustrator volevo fare portatile, adesso provo cameyo e vedo se riesco.Non ci ho capito nulla, forse per natale riesco a capire come fare, vabbè era una prova.
sarevede ha scritto: ↑ven dic 22, 2017 1:54 pm
per quello che so Adobe illustrator c'è anche quello portable
Si però non ufficiale, cioè per vie traverse , adesso ho attuato la guida con win rar per aimp e quello lo ha creato in portable , forse proprio adobe che non lo permette per via di come è fatto.
Cameyo lo fa in fase di installazione, ma io c'è lo dentro al pc e pensavo di farlo cosi da dentro al pc.
Bene complimenti, magari spiega anche velocemente come hai fatto.
Si in effetti con Cameyo si deve partire dalla installazione del programma.
Molto brevemente Cameyo fa una foto istantanea del pc e poi copia quello che carichi da quando ti da il via, una volta finito ti trovi il tuo programma in Documenti/Cameyo Apps e lo puoi piazzare dove vuoi.
Se tendi alla segretezza devi anche fare attenzione alla configurazione, Cameyo può lasciare tracce.
Da quando uso il pc sono costretto a risolvere problemi che prima non avevo.
Windows 10 Pro - Edge - Firefox - Office 2016 Plus...
Ve lo spiego volentieri, solo che sul mio pc funzionava, su quello di mio fratello no, penso che abbia funzionato solo perchè nel pc c'è adobe installato,ho provato anche ad utilizzare SFX creator e anche con quello illustrator non funziona, penso sia proprio qualcosa di adobe che non permette di crearlo , invece ad esempio file minimizer questo programma lo ha creato tranquillamente, peccato, di cameyo lo so che lascia tracce nel pc, ma nella guida se non ricordo male c'è spiegato anche come diciamo fermarlo. cmq avrò modo di creare adobe prima o poi portable dal mio pc , buone feste a tutti.
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.