Aprendo il mio wallet IOTA questa mattina ho scoperto di essere stato derubato di tutte le monete che conteneva: dei 104 MIOTA presenti in precedenza è rimasta solo l'amara dicitura Balance: 0 e la frustrazione di un grave errore da parte mia che ha consentito ad un anonimo truffatore di prelevare indisturbato tutti i valori. Vi racconto cosa è successo, e come mettervi al riparo [continua..]
Ciao Zane , per rientrare dal danno del furto non rinunciare alle scarpe da atletica nuove perchè se le scarpe sono davvero " finite " continuando ad usarle puoi farti male . Io non mi fido delle criptovalute e non le uso , credo sia questa la migliore difesa .
Visto che hai già trovato un'alternativa ? Altre possono essere : prima colazione a casa e non al bar ( dipende da cosa prendi ) , bombolone farcito vario solo il fine settimana ( questo so che sarebbe 30 € al mese , in base ai costi del bistrot che conosco ) e quasi ci siamo .
Io non mi metto nel tecnologico se non lo posso controllare : vecchio trucco dell'era pionieristica dei computer .
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.