Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Sera.
D articolo ; ho apito bene che da questa pagina https://turbolab.it/windows-10/scaricar ... iciale-668 ad un certo link
(guardare screen) mi restituisce una ISO di tutte le versioni (tranne la Enterprise) di Windows 7 a 64 bit?
Sabato Maiello ha scritto:Mi serve capire però se creando la usb bootable ,quando andrò a fare un installazione avrò in quella ISO tutte le x64 di Windows Seven(?)
l'idea sarebbe quella, ma se leggi i commenti all'articolo, qualcuno ha avuto un po' di problemi nel creare la chiavetta avviabile.
Potresti provare tu e poi aggiungere un tuo commento per farci sapere com'è andata.
In breve se la ISO di cui stiamo parlando ha tutte le versioni (tranne la Enterprise ovviamente) x64 di Windows 7 la uso e ricreo la usb.
Beh per tranquillità io farei prima una prova con un'altra chiavetta.
Ciao Pippo,grazie.
Al momento non posso formattare le usb che ho appresso,tutte contengono qualcosa che mi potrebbe servire
Quanto al fatto che alcuni 'lamentavano' errori sulle usb (non su DVD) io so solamente che le usb le creo sempre con UtraIso dove non ho mai avuto problemi (sia su sistemi mbr che UEFI)
Comunque un altro software che mi piace è Rufus.
Va beh,spero qualcuno so offra volontario per fare le prove
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.