Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker.
Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese. Grazie per il tuo "unblock"!
Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese. Grazie per il tuo "unblock"!
Iscritto da tempo, ma non trovo una sezione in cui parlare dei problemi NAS.
Forse sotto hardware ?
Perchè quando scrivo un post nel forum mi risponde il Bot, facendo così risultare che qualcuno ha risposto, mentre non è vero.
Ho letto per bene il regolamento e penso di non aver sbagliato nulla.
Forse ho anche sbagliato a scriverlo qui ?
Perchè quando scrivo un post nel forum mi risponde il Bot, facendo così risultare che qualcuno ha risposto, mentre non è vero.
Spiegati meglio, perché non ho capito.
Non so se è da spostare, l' ho messo nella sezione linux, perchè ho delle domande che riguardano il DSM (sistema operativo del synology) che deriva da una distribuzione Linux.
Per quanto riguarda la faccenda del Bot non è importante, volevo solo capire perchè esce fuori subito quella cosa appena scrivo un post.
La cosa molto più importante è il/la domanda che ho esposto :-) .
E' il bot che appare quando non sei connesso al forum, però non ho capito se Paluh3ll lo vede sempre e gli arrivano le mail come se il bot avesse risposto alla sua discussione.
Non si dicono mai tante bugie quante se ne dicono prima delle elezioni, durante una guerra e dopo la caccia
Circa il "Bot ufficiale TurboLab.it" in effetti anche a me appare-compare questa sorta di riposta, come da immagine che pubblico (almeno ci provo ...).
Saluti a tutti!
"Facesti come quei che va di notte, che porta il lume dietro e sé non giova, ma dopo sé fa le persone dotte"
Dante (Purgatorio, Canto XXII)
Ciao vecchio amico! È normale: disattiva l'adblock/noscript e vedrai che, all'interno del messaggio, comparirà la pubblicità
Ciao Zane, mi fa piacere che ti ricordi ancora di me. dai tempi di Downloadtaky 10 anni fa e più, sei tu che mi hai invitato qui nel tuo sito.
Non uso adblock, ma forse ho capito che può essere Kaspersky internet security, che non è solo un'antivirus ma ha molteplici opzioni.
Già che ci sono, si parla di nas synology e opzioni avanzate di questo NAS qua sul forum ?
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.