Pagina 1 di 1
AnyDesk
Inviato: gio set 20, 2018 12:04 am
da oldman50
Salve,
se possibile vorrei una vostra recensione su AnyDesk, programma per il controllo remoto.
Grazie
Re: AnyDesk
Inviato: gio set 20, 2018 3:18 am
da crazy.cat
oldman50 ha scritto: ↑gio set 20, 2018 12:04 am
se possibile vorrei una vostra recensione su AnyDesk, programma per il controllo remoto.
Già fatta
https://turbolab.it/windows-10/raggiung ... nydesk-558
Re: AnyDesk
Inviato: gio set 20, 2018 9:31 am
da oldman50
E' vero, non la ricordavo, ma allora c'era TemViewer, poi da quando si sono stancati di offrire gratuitamente i loro servizi, sono passato ad Anydesk. Debbo dire che, per essere gratuito, è un ottimo programma ma purtroppo capita, in alcune situazioni, che al puntatore del mouse si aggiunga di lato un cerchio rosso, simile ad un divieto di transito, e alcune funzioni, anche banali vengano bloccate. Sapete da cosa dipende e come evitarlo ?
Re: AnyDesk
Inviato: gio set 20, 2018 9:56 am
da crazy.cat
oldman50 ha scritto: ↑gio set 20, 2018 9:31 am
TemViewer, poi da quando si sono stancati di offrire gratuitamente i loro servizi
Da quando non è più gratuito?
Re: AnyDesk
Inviato: gio set 20, 2018 7:41 pm
da oldman50
A me succedeva che ogni 5 minuti TeamViewer si disconneteva, per cui sarà pure gratuito ma impossibile da utilizzare, eppure io l'ho sempre usato per uso esclusivamente privato. Comunque, ora mi trovo meglio con AnyDesk, che mi dici del problema che ho riscontrato, c'è una soluzione ?
Re: AnyDesk
Inviato: ven set 21, 2018 5:12 am
da crazy.cat
oldman50 ha scritto: ↑gio set 20, 2018 7:41 pm
A me succedeva che ogni 5 minuti TeamViewer si disconneteva, per cui sarà pure gratuito ma impossibile da utilizzare, eppure io l'ho sempre usato per uso esclusivamente privato.
Forse eri stato "schedato", per qualche motivo, come non privato e per quello ti buttavano fuori.
MI sembrava ci fosse il modo di contattare il loro supporto e farsi riconoscere come privato, inviando dei log, per ripristinare l'uso libero,
Comunque, ora mi trovo meglio con AnyDesk, che mi dici del problema che ho riscontrato, c'è una soluzione ?
Francamente non ho idea, potresti provare ad aprirgli un ticket a loro e vedi se ti rispondono
https://support.anydesk.com/Submitting_Support_Tickets
Re: AnyDesk
Inviato: ven set 21, 2018 1:50 pm
da oldman50
Gazie, ora provo e se mi risolvono aggiorno il post.
Re: AnyDesk
Inviato: dom ott 07, 2018 10:57 pm
da oldman50
Il supporto Anydesk non risponde, qualcuno ha trovato la soluzione ?
Re: AnyDesk
Inviato: lun ott 08, 2018 8:40 pm
da fcbors
Ciao, il cerchietto rosso è dovuto al fatto che...dall' altra parte....viene mosso il puntatore, bloccando il tuo.....