Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
E' vero, non la ricordavo, ma allora c'era TemViewer, poi da quando si sono stancati di offrire gratuitamente i loro servizi, sono passato ad Anydesk. Debbo dire che, per essere gratuito, è un ottimo programma ma purtroppo capita, in alcune situazioni, che al puntatore del mouse si aggiunga di lato un cerchio rosso, simile ad un divieto di transito, e alcune funzioni, anche banali vengano bloccate. Sapete da cosa dipende e come evitarlo ?
A me succedeva che ogni 5 minuti TeamViewer si disconneteva, per cui sarà pure gratuito ma impossibile da utilizzare, eppure io l'ho sempre usato per uso esclusivamente privato. Comunque, ora mi trovo meglio con AnyDesk, che mi dici del problema che ho riscontrato, c'è una soluzione ?
oldman50 ha scritto: ↑gio set 20, 2018 7:41 pm
A me succedeva che ogni 5 minuti TeamViewer si disconneteva, per cui sarà pure gratuito ma impossibile da utilizzare, eppure io l'ho sempre usato per uso esclusivamente privato.
Forse eri stato "schedato", per qualche motivo, come non privato e per quello ti buttavano fuori.
MI sembrava ci fosse il modo di contattare il loro supporto e farsi riconoscere come privato, inviando dei log, per ripristinare l'uso libero,
Comunque, ora mi trovo meglio con AnyDesk, che mi dici del problema che ho riscontrato, c'è una soluzione ?
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.