AnyDesk

Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Regole del forum
Rispondi
Avatar utente
oldman50
Livello: BD-ROM (6/15)
Livello: BD-ROM (6/15)
Messaggi: 230
Iscritto il: dom giu 22, 2014 12:06 pm

AnyDesk

Messaggio da oldman50 »

Salve,
se possibile vorrei una vostra recensione su AnyDesk, programma per il controllo remoto.
Grazie
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: AnyDesk

Messaggio da System » gio set 20, 2018 12:04 am


Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12419
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Re: AnyDesk

Messaggio da crazy.cat »

oldman50 ha scritto: gio set 20, 2018 12:04 am se possibile vorrei una vostra recensione su AnyDesk, programma per il controllo remoto.
Già fatta
https://turbolab.it/windows-10/raggiung ... nydesk-558
“Se tutti i documenti raccontavano la stessa favola, ecco che la menzogna diventava un fatto storico, quindi vera.”
Avatar utente
oldman50
Livello: BD-ROM (6/15)
Livello: BD-ROM (6/15)
Messaggi: 230
Iscritto il: dom giu 22, 2014 12:06 pm

Re: AnyDesk

Messaggio da oldman50 »

E' vero, non la ricordavo, ma allora c'era TemViewer, poi da quando si sono stancati di offrire gratuitamente i loro servizi, sono passato ad Anydesk. Debbo dire che, per essere gratuito, è un ottimo programma ma purtroppo capita, in alcune situazioni, che al puntatore del mouse si aggiunga di lato un cerchio rosso, simile ad un divieto di transito, e alcune funzioni, anche banali vengano bloccate. Sapete da cosa dipende e come evitarlo ?
Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12419
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Re: AnyDesk

Messaggio da crazy.cat »

oldman50 ha scritto: gio set 20, 2018 9:31 am TemViewer, poi da quando si sono stancati di offrire gratuitamente i loro servizi
Da quando non è più gratuito?
“Se tutti i documenti raccontavano la stessa favola, ecco che la menzogna diventava un fatto storico, quindi vera.”
Avatar utente
oldman50
Livello: BD-ROM (6/15)
Livello: BD-ROM (6/15)
Messaggi: 230
Iscritto il: dom giu 22, 2014 12:06 pm

Re: AnyDesk

Messaggio da oldman50 »

A me succedeva che ogni 5 minuti TeamViewer si disconneteva, per cui sarà pure gratuito ma impossibile da utilizzare, eppure io l'ho sempre usato per uso esclusivamente privato. Comunque, ora mi trovo meglio con AnyDesk, che mi dici del problema che ho riscontrato, c'è una soluzione ?
Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12419
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Re: AnyDesk

Messaggio da crazy.cat »

oldman50 ha scritto: gio set 20, 2018 7:41 pm A me succedeva che ogni 5 minuti TeamViewer si disconneteva, per cui sarà pure gratuito ma impossibile da utilizzare, eppure io l'ho sempre usato per uso esclusivamente privato.
Forse eri stato "schedato", per qualche motivo, come non privato e per quello ti buttavano fuori.
MI sembrava ci fosse il modo di contattare il loro supporto e farsi riconoscere come privato, inviando dei log, per ripristinare l'uso libero,
Comunque, ora mi trovo meglio con AnyDesk, che mi dici del problema che ho riscontrato, c'è una soluzione ?
Francamente non ho idea, potresti provare ad aprirgli un ticket a loro e vedi se ti rispondono
https://support.anydesk.com/Submitting_Support_Tickets
“Se tutti i documenti raccontavano la stessa favola, ecco che la menzogna diventava un fatto storico, quindi vera.”
Avatar utente
oldman50
Livello: BD-ROM (6/15)
Livello: BD-ROM (6/15)
Messaggi: 230
Iscritto il: dom giu 22, 2014 12:06 pm

Re: AnyDesk

Messaggio da oldman50 »

Gazie, ora provo e se mi risolvono aggiorno il post.
Avatar utente
oldman50
Livello: BD-ROM (6/15)
Livello: BD-ROM (6/15)
Messaggi: 230
Iscritto il: dom giu 22, 2014 12:06 pm

Re: AnyDesk

Messaggio da oldman50 »

Il supporto Anydesk non risponde, qualcuno ha trovato la soluzione ?
Avatar utente
fcbors
Livello: Scheda perforata (1/15)
Livello: Scheda perforata (1/15)
Messaggi: 12
Iscritto il: ven feb 26, 2016 3:48 pm

Re: AnyDesk

Messaggio da fcbors »

Ciao, il cerchietto rosso è dovuto al fatto che...dall' altra parte....viene mosso il puntatore, bloccando il tuo.....
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: AnyDesk

Messaggio da System » lun ott 08, 2018 8:40 pm


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio