se possibile vorrei una vostra recensione su AnyDesk, programma per il controllo remoto.
Grazie
Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker. Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese.
In alternativa, puoi sostenerci con una donazione.
Rispetteremo ogni tua scelta, e potrai sempre utilizzare il sito senza limitazioni.
Cerca e inserisci il collegamento a un articolo pubblicato da TurboLab.it

Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker. Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese.
Rispetteremo ogni tua scelta, e potrai sempre utilizzare il sito senza limitazioni.

Già fattaoldman50 ha scritto: gio set 20, 2018 12:04 am se possibile vorrei una vostra recensione su AnyDesk, programma per il controllo remoto.

Da quando non è più gratuito?oldman50 ha scritto: gio set 20, 2018 9:31 am TemViewer, poi da quando si sono stancati di offrire gratuitamente i loro servizi

Forse eri stato "schedato", per qualche motivo, come non privato e per quello ti buttavano fuori.oldman50 ha scritto: gio set 20, 2018 7:41 pm A me succedeva che ogni 5 minuti TeamViewer si disconneteva, per cui sarà pure gratuito ma impossibile da utilizzare, eppure io l'ho sempre usato per uso esclusivamente privato.
Francamente non ho idea, potresti provare ad aprirgli un ticket a loro e vedi se ti rispondonoComunque, ora mi trovo meglio con AnyDesk, che mi dici del problema che ho riscontrato, c'è una soluzione ?