driver PCI Bus

Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Regole del forum
Rispondi
mogano

driver PCI Bus

Messaggio da mogano »

Ciao a tutti, ho un problema che non riesco a risolvere e a capire. Facendo la scansione con Ashampoo Drivers mi segnala di aggiornare il driver in oggetto, tutto va a buon fine ma, dopo un paio di settimane o 3 la rifaccio e mi segnala di fare l'aggiornamento sempre del PCI Bus. E' da 1 mese che ho cambiato il SO, Win 10 e l'hardware, me lo facevo anche con Win 7, provai a suo tempo anche con Iobit Drivers Booster, malgrado non sopporto e diffido dei prodotti Iobit, e anche li il problema si presentava nello stesso modo.

Una mano grazie e se volete anche due :) :grazie
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Contatta: Contatta

Re: driver PCI Bus

Messaggio da System » mar nov 27, 2018 5:46 pm

crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da crazy.cat »

Abbandona tutti i programmi di quel genere e aggiorna manualmente solo le cose più importanti e solo quando hai dei reali problemi e reali miglioramenti.
Certe persone fanno strada sul lavoro solo perché hanno le conoscenze...tanto poi ci sono altri che si fanno il mazzo per sopperire ai loro errori
mogano

Messaggio da mogano »

crazy.cat ha scritto: mar nov 27, 2018 6:11 pm Abbandona tutti i programmi di quel genere e aggiorna manualmente solo le cose più importanti e solo quando hai dei reali problemi e reali miglioramenti.

intendi dire che sono aggiornamenti drivers segnalati dal programma che in realtà non sono da aggiornare ?
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da crazy.cat »

mogano ha scritto: mar nov 27, 2018 6:22 pm intendi dire che sono aggiornamenti drivers segnalati dal programma che in realtà non sono da aggiornare ?
Ne ho provati tanti di programmi per gli aggiornamenti e i risultati sono sempre stati dubbi, non sai mai di preciso da dove vengono i driver, non sai se sono realmente gli ultimi disponibili e non sai se servono a qualcosa.
Hai un problema?
Vai sul sito ufficiale del pc o della scheda madre/video e cerchi gli ultimi disponibili e installi solo quelli.
Non mi piacciono per nulla questi pseudo aggiornatori.
Certe persone fanno strada sul lavoro solo perché hanno le conoscenze...tanto poi ci sono altri che si fanno il mazzo per sopperire ai loro errori
mogano

Messaggio da mogano »

crazy.cat ha scritto: mar nov 27, 2018 6:28 pm
mogano ha scritto: mar nov 27, 2018 6:22 pm intendi dire che sono aggiornamenti drivers segnalati dal programma che in realtà non sono da aggiornare ?
Ne ho provati tanti di programmi per gli aggiornamenti e i risultati sono sempre stati dubbi, non sai mai di preciso da dove vengono i driver, non sai se sono realmente gli ultimi disponibili e non sai se servono a qualcosa.
Hai un problema?
Vai sul sito ufficiale del pc o della scheda madre/video e cerchi gli ultimi disponibili e installi solo quelli.
Non mi piacciono per nulla questi pseudo aggiornatori.
ho capito e ti ringrazio per il consiglio. Nel caso del PCI Bus dove dovrei cercare? Abbi pazienza ma non so di preciso a cosa serva se non un minimo di infarinatura che però non mi consente di cercare in modo approfondito.
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da crazy.cat »

Trova il suo id hardware
https://turbolab.it/driver-19/cosa-fare ... omputer-27
Con quello e una ricerca su google si può trovare qualcosa di più.
Marca e modello del pc o della scheda madre?
mogano

Messaggio da mogano »

crazy.cat ha scritto: mar nov 27, 2018 6:45 pm Trova il suo id hardware
https://turbolab.it/driver-19/cosa-fare ... omputer-27
Con quello e una ricerca su google si può trovare qualcosa di più.
Marca e modello del pc o della scheda madre?

fatto grazie
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Contatta: Contatta

Re: Re: driver PCI Bus

Messaggio da System » mar nov 27, 2018 11:52 pm

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite