Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Ciao a tutti, ho un problema che non riesco a risolvere e a capire. Facendo la scansione con Ashampoo Drivers mi segnala di aggiornare il driver in oggetto, tutto va a buon fine ma, dopo un paio di settimane o 3 la rifaccio e mi segnala di fare l'aggiornamento sempre del PCI Bus. E' da 1 mese che ho cambiato il SO, Win 10 e l'hardware, me lo facevo anche con Win 7, provai a suo tempo anche con Iobit Drivers Booster, malgrado non sopporto e diffido dei prodotti Iobit, e anche li il problema si presentava nello stesso modo.
Abbandona tutti i programmi di quel genere e aggiorna manualmente solo le cose più importanti e solo quando hai dei reali problemi e reali miglioramenti.
Certe persone fanno strada sul lavoro solo perché hanno le conoscenze...tanto poi ci sono altri che si fanno il mazzo per sopperire ai loro errori
crazy.cat ha scritto: ↑mar nov 27, 2018 6:11 pm
Abbandona tutti i programmi di quel genere e aggiorna manualmente solo le cose più importanti e solo quando hai dei reali problemi e reali miglioramenti.
intendi dire che sono aggiornamenti drivers segnalati dal programma che in realtà non sono da aggiornare ?
mogano ha scritto: ↑mar nov 27, 2018 6:22 pm
intendi dire che sono aggiornamenti drivers segnalati dal programma che in realtà non sono da aggiornare ?
Ne ho provati tanti di programmi per gli aggiornamenti e i risultati sono sempre stati dubbi, non sai mai di preciso da dove vengono i driver, non sai se sono realmente gli ultimi disponibili e non sai se servono a qualcosa.
Hai un problema?
Vai sul sito ufficiale del pc o della scheda madre/video e cerchi gli ultimi disponibili e installi solo quelli.
Non mi piacciono per nulla questi pseudo aggiornatori.
Certe persone fanno strada sul lavoro solo perché hanno le conoscenze...tanto poi ci sono altri che si fanno il mazzo per sopperire ai loro errori
mogano ha scritto: ↑mar nov 27, 2018 6:22 pm
Ne ho provati tanti di programmi per gli aggiornamenti e i risultati sono sempre stati dubbi, non sai mai di preciso da dove vengono i driver, non sai se sono realmente gli ultimi disponibili e non sai se servono a qualcosa.
Hai un problema?
Vai sul sito ufficiale del pc o della scheda madre/video e cerchi gli ultimi disponibili e installi solo quelli.
Non mi piacciono per nulla questi pseudo aggiornatori.
ho capito e ti ringrazio per il consiglio. Nel caso del PCI Bus dove dovrei cercare? Abbi pazienza ma non so di preciso a cosa serva se non un minimo di infarinatura che però non mi consente di cercare in modo approfondito.
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.