Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Un saluto a tutti. Ho un PC desktop con W 10 Home a 64 bit versione 1809 (build SO 17763.194). Firewall e antivirus di Windows.
Ho una connessione con lo ISP TIM in FTTC 100/20 mega. Per navigare utilizzo FIREFOX 64 a 64 bit.
Dopo gli ultimi aggiornamenti del SO non riesco ad aprire questa pagina: http://convert2mp3.net/en/
Se cerco di aprirla compare questo messaggio:
Ho aperto il file HOSTS per vedere se il sistema avesse reindirizzato questo link
a 127.0.0.1 localhost ma nel file hosts non c'e' nulla di strano.
Avevo modificato il server DNS utilizzando openDNS
DNS PRIMARIO: 208.67.222.222
DNS SECONDARIO: 208.67.220.220
Ho modificato questa opzione e lasciato quelli di default di TIM.
Ho provato ad aprire questo link con EDGE e con IE e anche in questo caso compare
lo stesso messaggio di impossibilita' di aprire la pagina.
Ho effettuato un ping al sito ma il comando riconosce il sito come localhost:
Qualcuno potrebbe aiutarmi a risolvere il problema?
Prima degli ultimi updates di W 10 il sito si apriva normalmente con FIREFOX 63 e 64.
Grazie per un eventuale aiuto.
Buona giornata.
Sono al lavoro e non riesco a fare molte prove, se magari il sito è stato bannato dal tuo provider per qualche motivo, ti direi di scaricare e installare opera browser, attivare la sua vpn e vedere se così ci arrivi.
La più grande lezione nella vita è sapere che anche i pazzi, alle volte, hanno ragione.
Inserisci il sito come oggetto di ricerca in Google, dopo di che aprilo selezionando "Traduci questa pagina".
La schermata avrà in alto qualche riga occupata da Google Transalator, ma il sito si accede.
Ciao a Tutti, intanto. A proposito di questo problema vi porto la mia esperienza: mai successo in venti anni una cosa cosi', nell' arco di qualche mese ben due volte !! Prima con il mio modem Tim e un sito di un' associazione che manutenevo e poi con il modem della mamma della mia compagna Vodafone e sito diverso. Mia "suocera" ha risolto subito: su quel sito non ha piu' ragione di andare. Io invece ero un po' disperato, ho chiamato il 187 con esito zero...a farla corta: ho messo un altro modem e ho risolto !! Un fatto che resta inspiegabile !! Non e' servito resettare, nulla...
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.