Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker.
Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese. Grazie per il tuo "unblock"!
Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese. Grazie per il tuo "unblock"!
Come abbiamo visto nell'articolo dedicato, GPT (GUID Partition Table) è lo schema di partizionamento che manda in pensione il vecchio MBR (Master Boot Record) risalente al 1983. In questa guida vedremo espressamente come installare Windows 10 su hard disk o SSD GPT [continua..]
In effetti ho provato ad avviare il mio pc con collegata la chiavetta USB creata dal tool di Microsoft ed entrando nelle opzioni di boot ed è presente una voce UEFI in corrispondcenza dell'identificativo della chiavetta.....
Grazie per l'ottimo articolo. Purtroppo non sono riuscito a installare w10 sul mio netbook Asus 1215b perché pare che abbia un bug nel bios/uefi che impedisce qualsiasi installazione se non su disco inizializzato in mbr (ho appena acquistato un ssd)
Buon giorno, io ho un problema, quando faccio partire L installazione win 10 da chiavetta, esce la schermata iniziale x installare Windows e si spegne sia la tastiera che il mouse... sto diventando matto..
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.